Scommetto che hai WIND ?
Visualizzazione stampabile
Ho notato una cosa , ma penso sia un problema di rom, (la stock l'ho tenuta poco per fare un confronto) quando lo carico di notte spesso non mi si accende il led di stato, all'arrivo di una notifica,
lo sblocco dello schermo a volte vibra, quando di giorno non lo fa mai, e ieri sera ho riavviato e non si è più acceso, ho dovuto togliere e reinserire la batteria.
Tutti comportamenti anomali, "random" quando è in carica.
io ho la cm10, posso mettere tranquillamente la nuova bb oppure no?
oppure si! ;) ma qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ollection.html
Qualcuno di voi ha attivato l'opzione per cui se si effettua lo swype da un lato, scendono le notifiche e dall'altro scendono i quick settings?
Perchè a me talvolta swypando da un lato scende la tendina associata all'altro lato. Rimandando su e riprovando con lo stesso identico gesto poi funziona.
Capita solo a me o è un bug?
Vorrei aggiornare :
-la baseband alla nuova versione, fleschio da recoveri sopra la vecchia ?
-ed aggiornare la CMW 6.0.2.7 a cmw 6.0.2.8, come procedo ? vanno fatti dei wipe ?
Grazie in anticipo
@gyn scusami di "questo OT"
ma voglio chiedere a te visto che leggo in giro pareri discordanti e quello che mi consigli tu fino ad adesso non è stato mai errato.
se ripristino da un nandroid backup a prima che fleshassi la bb nuova, ritorna la vecchia o resta la nuova? (mi è stato detto nella sezione apposita che torna la vecchia ma così non è stato, visto che nelle info del cell mi dà comunque la nuova) adesso vorrei capire è un errore di lettura delle info oppure rimane la nuova visto che il backup non ha toccato la parte della bb? grazie