per tornare a quella del 9 da quella di ieri (13) installo da zip con Cwm ? ho bisogno di wipe ?
Thanks
Visualizzazione stampabile
ee non saprei...la dj monta il lean però non l'ho mai provata..io ho su l'ultimo lean e devo dire che questo kernel fa il suo lavoro e comunque la cyano come consumi è moderata, alla fine secondo me sono uguali come batteria
Inviato dal mio Galaxy Nexus cyano+lean con Tapatalk 2
Grazie, aspetto qualche altro parere perchè sono molto indeciso.. :D
Mi è successa una cosa stranissima... da ieri sera il telefono, poco prima di ricevere una notifica qualsiasi (facebook, whatsapp o altro), iniziava a laggare e a non essere reattivo, per poi riprendersi dopo l'arrivo. Comunque notavo qualche strano impuntamento.. stasera, avendo un po' di tempo libero, ho fatto un backup nandroid da recovery, finito il backup ho riavviato ma il telefono era come inchiodato.. se lo schermo andava in standby, per riaccenderlo da quando premevo il pulsante passavano più di 20 secondi. Ho fatto un wipe cache e dalvik cache ma nulla.... Adesso sto proseguendo così: da recovery wipe factory reset, wipe cache, advanced---> wipe dalvik cache, mount and storage---> format system, Restore -----> backup fatto poco fa. Cosa ne dite, è giusta come sequenza? E se non dovesse funzionare, cosa mi consigliate? Grazie
EDIT: non va... è un chiodo! Lentissimo... Aiutatemi, please! :'(
E' lo stesso problema che ho avuto io col mio c8 che ora è in assistenza,secondo me dipende dalla memoria interna difettosa,ho provato varie volte anche ripristinando tutto totalmente stock,appena supero tipo la soglia dei 12gb va tutto a rilento,potresti avere lo stesso problema.Prova a cancellare vari gb di dati,tipo la musica,se riprende a funzionare finchè non ce la rimetti,è lo stesso problema che ho io
Per non andare oltre con OT ti do un consiglio : copiati tutto il contenuto della SD su pc e procedi con la factory images : https://www.androidiani.com/forum/mo...ml
poi se ti serve recovery e root devi rifare...
Intanto che ci pensi e fai... Notte...
Noto che con la nuova Banda in accoppiata con la cm del 9, il segnale wifi è migliorato di molto, segnale telefonico molto più sensibile..ma il problema del distacco della connessione wifi in standby rimane.sigh. :(
Inviato dal mio Galaxy Nexus