impostazioni\sistema\menu notifiche
Visualizzazione stampabile
La nightly tarda ad arrivare, è chilometrica......:cool:
Gyn
ricapitolando:
la prossima nightly Cm sara 4.2.2, quindi sara aggiornabile (soprascrivibile) sulla 10.1 attuale ?
come mai preferisci piallare a stock 4.2.2 e poi reinstallare la nuova ciano ?
per non perdere dati sms,foto etc come è meglio procedere in caso di piallatura ed eventuale upgrade tra versioni android differenti (in piena compatibilita) ?
io sto montando la stock, in attesa della nightly
Io avendo in backup la 4.2.1 è stato solo per vederne le novità apportate.. e per dare anche un contributo anche alla sezione ;) e visto che ci sono aspetto la cm10.1 con base 4.2.2 , perchè non interessano ne sms ne dati di chiamate ecc..
Non occorre piallare nulla, l'ho già detto, a te è sufficiente fare i 2 wipe + eventualmente il wipe system.. essendo che a me piace partire puliti, preferisco fare i 3 wipe tutto qui..
Per non perdere sms dati ecc.. ci sono programmi appositi comunque, Titanium Backup , però come ho detto prima, preferisco non portarmi dietro nulla...
Attendo anche io la versione 4.2.2, a quel punto piallo tutto metto la factory 4.2.2 e si flasha ;)
Gyn, sembra che il tuo suggerimento mi abbia tolto dai guai e dall'ansia :p Ho flashato la factory 4.2.2, sto riscaricando tutte le app e al momento non ho nessun impuntamento/rallentamento. Oro colato.. ieri sera il Nexus era davvero inchiodato, chissà cosa è successo. Dopo flasho la recovery ed il root, e rimango stock fino alla prima cyano 4.2.2. Grazie ancora.
ragazzi scusate una domanda, ho letto su xda che in giro c'è già una versione cm-10.1-20130215.0857-maguro basata su 4.2.2 (non posto il link), voi cosa ne pensate?