Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
isofra
ragazzi scusate una domanda, ho letto su xda che in giro c'è già una versione cm-10.1-20130215.0857-maguro basata su 4.2.2 (non posto il link), voi cosa ne pensate?
Che aspettiamo domani o se va bene anche stasera.. quella ufficiale del team cyano...
solo un pezzo del Build.prop del Nexus4 appena uscita
-
cm-10.1-20130215.0857-maguro ???????????
-
Quote:
Gynlemon
Che aspettiamo domani o se va bene anche stasera.. quella ufficiale del team cyano...
grazie del tuo parere gyn, direi chiarissimo :D
-
Quote:
isofra
grazie del tuo parere gyn, direi chiarissimo :D
Sono uscite per altri dispositivi... anche LGP970 e Nexus4 .. quindi........
Chi la vuole provare comunque è la solita built by: fitsnugly
-
E dunque chi non ha aggiornato i driver, perchè non ha piallato con la stock, dovrà aggiornarli passando alla cyano 4.2.2?
-
Quote:
Gynlemon
Sono uscite per altri dispositivi... anche LGP970 e Nexus4 .. quindi........
Chi la vuole provare comunque è la solita built by:
fitsnugly
gyn ma quando esce questa build, somanda da noobb, x le gapps, si flasha quelle della 4.2.1 nel post iniziale??
-
Quote:
Mabit
E dunque chi non ha aggiornato i driver, perchè non ha piallato con la stock, dovrà aggiornarli passando alla cyano 4.2.2?
Mi diresti quali?
Quote:
Rhadamanthis
gyn ma quando esce questa build, domanda da noobb, x le gapps, si flasha quelle della 4.2.1 nel post iniziale??
Si , però se sono già presenti non occorre...
-
Quote:
Gynlemon
Mi diresti quali?
rotflrotflrotfl
-
Ma se avete detto che si devono aggiornare i driver con il file di xda , altrimenti il toolkit da problemi!
-
Quote:
Mabit
Ma se avete detto che si devono aggiornare i driver con il file di xda , altrimenti il toolkit da problemi!
appunto non capivo la correlazione con quei driver e cm10.1 , un conto se vuoi piallare alla stock allora occorre aggiornare gli sdk per 4.2.2 .. ma tra cm e cm non c'è correlazione.. perchè avviene tutto in recovery.. Servono in caso vuoi utilizzare il nexus in adb, in questo caso o con il toolkit o con la guida manuale..