R: [ROM][NIGHTLY] CyanogenMod 10.1
Quote:
Originariamente inviato da
giusepp98
scusami gyn ma io non ho capito bene ancora una cosa, io ora monto la cm 10.1 , ma vorrei piallare alla factory 4.2.2 per avere una base pulita per le altre rom, ora ti chiedo, se piallo alla 4.2.2 stock si toglie il root e la recovery? e per rifare il root e mettere la recovery come devo fare ? devo aggiornare i driver perche' poi ho problemi col toolkit o no ? non ho ben capito questo passaggio
Tornando a stock con la factory, si deve riflashare sia recovery che root.. E una volta che si è con 4.2.2, per poter dialogare in adb occorre aggiornare i nuovi adb per 4.2.2, come spiegato sia nel thread del toolkit che nella guida manuale.. Aggiornare s'intende sostituire nelle rispettive cartelle i nuovi adb..
Per favore dopo aver spiegato, non cerchiamo di ripetere sempre le stesse cose..
Inviato da Gynlemon dal mio Xoom
Pare che sia uscita la CM con 4.2.2 per il Galaxy Nexus versione Toro...Spero che in giornata esca anche per la nostra versione.
Inviato dal mio Galaxy Nexus
ciao ragazzi ..volevo avvisare che la nightly del 9 comincia ad avere dei bug strani( blocco della ui, blocco di app e uno strano bug di trebuchet) fatemi sapere se qualcun altro ha gli stessi problemi
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2