Ma a voi funziona il led di notifica personalizzato? A me no e lo sto provando con il kernel di default
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ma a voi funziona il led di notifica personalizzato? A me no e lo sto provando con il kernel di default
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Guarda stessa cosa...
Premetto che io ho solo installato busybox di stericson e nella schermata sotto c'e' smart install e l ho fatto con questo risultato
Allegato 37669
Quote:
Originariamente inviato da viro17
Bene (o male, a seconda dei punti di vista); ora potresti verificare se ti funziona lo switch 2g/3g da Power Widget (menù notifiche)? Ma non ti limitare a notare il cambiamento dell'icona sul widget, controlla l'effettivo cambio di stato da "menù impostazioni reti mobili"...
Thanks
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da viro17
E siamo già a due bug confermati anche da chi ha detto di avere "zero problemi". Ripeto: stima e rispetto per il team, ma dei piccoli aggiustamenti sono ancora da fare...
In qualità di power user, potresti confermare questi bug?
è una nighlty quindi di natura in continua perfezione... non ci fossero bugghetti sarebbe stable no? eheheheh
Senti... io ripeto i zero problemi non virgolettati... per me quelle cazzate dei toggles non sono problemi, avevo già detto nelle prime pagine del 3d che non andavano i toggles e che ci sono ancora delle imperfezioni. I problemi per me sono altri e non ne ho. Mollami...
Per me è la stessa cosa! Non credo che siano problemi di grave entità... Adesso che ho sostituito il browser va bene.. L unico problema che non riesco a sistemare è quello di solid
Quando visionavo film in streaming e mettevo lo schermo pieno non potevo più uscire quindi ero costretto a pigiare su home e il browser andava in crash! cmq ho risolto con un altro gestore di file (file manager)