Ragazzi a me la ricerca vocale non va...crasha ogni volta che ci clicco...cosa può essere?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi a me la ricerca vocale non va...crasha ogni volta che ci clicco...cosa può essere?
Chi ha provato la stock 4.2.2, sa dirmi com'è l'audio? È ai livelli della Cyano oppure è ancora basso?
Un'altra info, se installo la nightly di ieri, non dovrei avere nessun problema di bootloop, giusto?
Grazie a tutti in anticipo per un'eventuale risposta! :)
Ragazzi mi aiutate? La ricerca vocale non va più...il resto funziona
Gyn però con la cyano basata sul 4.2.1 andava...cosa utilizzi tu?
Appena detto.. Vlingo.. Cui allo stato attuale, ha cambiato nome e non più scaricabile dal play Store..
Poi io non sono molto amante per questa funzionalità
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
ragazzi oggi ho flashato dall build del 13 a quella odierna cambiando anche baseband e va in bootloop(rimane su google) consigli ho fatto wipe system cache e dalvik e nulla, non posso fare format data perchè ho delle cose da salvare volevo provare a riflashare la build del 13 e vedere se andava ma purtroppo non riesco a collegare il cellulare al pc conisgli? non ho il cavo otg con me =(
Rileggi le pagine a dietro
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Quote:
Originariamente inviato da Crotan
Dice che Maps ha consumato per il 48% mai successo :/ di solito lo lascio acceso col wifi di notte e consumi sono proprio bassissimi :/ e invece per la questione del tasto del play store?