Grazie ancora.
PS. Ci vorrebbe il tasto thank's per la app.
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grazie ancora.
PS. Ci vorrebbe il tasto thank's per la app.
oh, oh.... sto facendo il full wipe... sono arrivato a Format Data, ho fatto quelle di sopra, ma adesso mi sono ricordato di non avere messo ancora la rom nell'sd.... come faccio?
Provengo dalla rom originale, e volevo avere la rom nuova da cellulare pulito e vorrei fare il format data senza tralasciarlo.. come procedo?
usa il galaxy nexus toolkit e fai limport dello zip dal pc al cell quando è in recovery ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
però se metto ora lo zip non viene cancellato facendo Format Data? Comunque preferisco i metodi manuali e non il toolkit
In prima pagina in fondo c'è il link di come fare per copiare lo zip da PC a Telefono in Recovery..
Però adesso vi prego di tornare in tema... questo non è il thread SOS Modding...
Ho risolto facendo restore backup....
Gin scusa, trattandosi sempre della rom non siamo in tema?
Vi riporto un post appena arrivatomi su g+...
CyanogenMod ha condiviso un post.
Advanced Reboot
We’ve just merged a patch into the 10.1 code branch that alters the way advanced reboot options are presented to you as an end user. As of the next nightly, by default you will no longer see the sub-actions for ‘Recovery’ and ‘Bootloader’ when selecting ‘Reboot’ from the power menu.*
To re-enable those sub-actions in your power menu, you will now find an ‘Advanced Reboot’ setting in ‘Developer Settings’. As a note, even when enabled, you ..
Tradotto per voi da google:
Reboot avanzata
Abbiamo appena fuse una patch nel ramo 10,1 codice che cambia il modo in cui vengono presentate le opzioni di riavvio avanzate per voi come un utente finale. A partire dalla notte successiva, per impostazione predefinita non sarà più possibile vedere i sub-azioni di 'recupero' e 'Bootloader' quando si seleziona 'Reboot' dal menu corrente.
Per riattivare le sub-azioni nel menu di alimentazione, è ora trovare un ambiente 'Reboot avanzata' in 'Impostazioni per gli sviluppatori ". Come nota, anche se abilitata, non sarà possibile visualizzare le sotto-azioni nel menu riavvio ...