Non so se qualcosa fa le bizze ma non ho nulla di che installato e come luncher uso apex.
Una cosa però lo notata non so se sia lui ma il consumo di RAM è sceso e non di poco...
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Non so se qualcosa fa le bizze ma non ho nulla di che installato e come luncher uso apex.
Una cosa però lo notata non so se sia lui ma il consumo di RAM è sceso e non di poco...
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App
nella prossima release hanno inserito questo Gerrit Code Review
per ora anche a me il build prop da 4.2.1 in build.description e fingerprint... vediamo domani
Finalmente hanno implementato la funzione HDR nella fotocamera (quella cyano, non quella delle gapps), ma fare 3 foto consecutive a mano libera e' difficile....mi vengono mosse :))
saluti, mario
Ragazzi io sono con il kernel stock cyano e quindi non posso mettere governo come pegasusQ e cambiare cheduler come fiops, dite che è meglio mettere il franco o il lean? Si ha in effetti un miglioramento prestazioni durata cambiando scheduler e governo oppure meglio rimanete con lo stock?
Aspetta lunedi prossimo .. magari verrà fuori il Governo nuovo :troll:
In questo thread noi non c'è ne intendiamo molto di kernel alternativi.. prova a chiedere nei thread dedicati visto che ci sono tecnici specializzati...Quote:
dite che è meglio mettere il franco o il lean?
Il buon Crotanino ha creato questoQuote:
Si ha in effetti un miglioramento prestazioni durata cambiando scheduler e governo
Io mi mi trovo bene.. messo lo schedulatore ROW e gira fluidissimo, la batteria non mi sta dando nessun squilibrio.. quindi , io dico di si.. se non hai esigenze particolari..Quote:
oppure meglio rimanete con lo stock?
Grazie gyn il più esauriente al solito!!:)
Scusate la domanda, sono nuovo con la cyano. Ho installato cyandelta e gli ho dato in basto il file completo della rom montata (nightly del 18) però non mi notifica l'aggiornamento alla buildi di oggi, è normale o sbagli io qualcosa?
Grazie a tutti
Luca