Penso tu debba risostituirlo dato che, nelle nightly, "di serie" c'è l'apk della fotocamera stock.
Visualizzazione stampabile
Penso tu debba risostituirlo dato che, nelle nightly, "di serie" c'è l'apk della fotocamera stock.
Comunque hdr+ è davvero ottima.
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App
Ma questa cyano è 4.2.2? come si comporta rispetto alle varie aosp? Non la provo delle prime nightly...
Devi copiare gallery2.apk dallo zip della rom in system/app del cell, per avere la camera cyano, mentre la gallerygoogle.apk delle gapps e' quella che ha photospere. Le 2 camere funzionano entrambe, leggendo anche su xda sembra che non ci siano problemi.
Il mio dubbio era che avere due gallerie x le foto facesse confusione, ma sembra di no.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Per questioni di sicurezza il team cyano ha deciso di togliere il power menu (quello che esce tenendo premuto il tasto power per l'appunto). È comunque possibile riattivarlo mi pare dalle impostazioni.Non ricordo bene la voce ma probabilmente nelle impostazioni dello sviluppatore.
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Gynlemon, il backup l'ho ma è prima che mettessi la rom..... Se refleesho si può risolvere? Perché il telefono mi serve e non posso formattare almeno per oggi...... È incominciato tutto dopo che ho installato un app, può essere quello? O se no c'è un modo per fleshare la versione unofficial per 4.2.2?