Ma se levo la cyanogenMod e rimetto la rom stock e però cambio il kernel i problemi del volume basso si risolvono lo stesso?
Visualizzazione stampabile
Ma se levo la cyanogenMod e rimetto la rom stock e però cambio il kernel i problemi del volume basso si risolvono lo stesso?
Ragazzi volevo dirvi che adesso l'Ak kernel è compatibile con la Cm10.1 4.2.2 uso PIRATES ED.700 e tutto gira perfettamente
Qui Il riferimento dove se ne parla
Ripeto a me va fluidissima.. e ripeto che ho settato lo schedulatore su ROW e uso Nova Launcher 2.0.1beta5Quote:
Nello spostare la discussione OT, si è portato via i tuoi post.. a fare OT si perde e fa perdere del tempo..
Io come posso risolvere? :(
Edit: è arrivata mia cugina e il mio telefono funziona rotfl xD
Adesso mi servirebbe sapere solo come non fa uscire la scritta che non funziona all'inizio perché a funzionare invece funziona xD
messo su il kernel ak ed adesso vola. la testerò più approfonditamente nei prossimi gg, stiamo a vedere.
PS: non so come andava nelle altre nightly, ma questa 19 qualche impuntamento lo aveva (prima del cambio kernel)
La nightly del 18 con scheduler Row gira una bomba..compreso batteria..da stamattina acceso dalle 8 e sono ancora al 64% con 2 ore di schermo e sempre in wifi
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Probabilmente abbiamo metri di misura differenti :)
Raga mi conviene aggiornare alla versione del 19 ho quella del 18? Se aggiorno il problema che ho della scritta che compare all'inizio potrebbe cessare o devo formattare e rimettere tutto?
Mi potete dare delle buone impostazioni per non far scaricare subito il telefono ? <.< Grazie ^_^
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
Io ho questi dati non so se sono buoni.
11 ore e 10 min.
2 ore e 50 min. di schermo attivo.
25% batteria.
WiFi attivo e dati mobili.
GPS no.
Sinc attive,una mezzora di gioco,30 foto mentre provavo hdr+.un paio di video.
Che dite?
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App