Scusa non lo sapevo... perché nel regolamento non c'è scritto almeno in quello generale...:( visto che è passato un paio di volte nel post credevo non l'avesse vista perché era nella pagina di dietro
Visualizzazione stampabile
Inserito anche questo in prima pagina:
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: ::::::::::::::::::::::::::::::::
Se vogliamo fare una pulizia e partire da zero , formattando anche la SD :
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: ::::::::::::::::::::::::::::::::
Prima Regola!! Copiarsi il tutto il contenuto della SD nel pc
- Format SD
- Copiarsi di nuovo in SD quello che ci serve per flashare
- Procedere al rituale Note d'installazione come riportato appena sopra..
- si avrà un sistema pulito
Da leggere il resto Grazie..
Puoi formattare la sd (quella virtuale dato che il nexus non la ha) dopo aver flashato la rom altrimenti ti ritrovi un cellulare con i wipe fatti ma senza nessuna rom all'interno per poterla flashare.
Il kernel va flashato ogni qual volta aggiorni la versione della cyano.
Per le gapps ti consiglio di flashare le 12122012 tanto poi al primo avvio li aggiornerai dal google play.
Fatto tutto ;D e finalmente va :D
@dott_ing ho sbagliato a scrivere xD volevo dire se dovevo fare anche il wipe data, al primo post ti dice come fare per cancellare tutto e mettere lo stesso la rom ;)
Per mettere la fotocamera cynogen ho spostato galleria 2 in sistemi app ma non mi appare la nuova Fotocamera, come mai?
Cm10.1 + lean kernel! :D
Hai dato i permessi e riavviato?
¤ Tk2 ¤
Si
Adesso non ho più nemmeno la fotocamera è galleria normali xD
Cm10.1 + lean kernel! :D
questa la mia performance ad ora.
batteria all11% non in carica
14 ore 23 minuti
schermo utilizzato da batteria 68%, utilizzato 2h 26 minuti