anche io uso nova anche perchè il launcher stock della cyano non mi piace per niente...
Visualizzazione stampabile
anche io uso nova anche perchè il launcher stock della cyano non mi piace per niente...
@Gyn @alke : sono riuscito a piallare il tutto e devo dire che la differenza si vede !!! Pero ho solo una domanda... La baseband che avevo prima era diversa poiché ero partito da 4.1 o ê la solita? Non ci ho fatto caso... E secondo voi potrebbe essere quella la causa della mia scarsa durata che avevo? (Anche se domani valuto la durata meglio) :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Trallaltro Tommaso devo ringraziare anche te perché se non sbaglio la guida da mac l hai fatta te(?) ... Comunque adesso vedo come si comporta senno mi toccherà prendere la batteria maggiorata. Scusate tutti per l OT!
Oltre alla risposta esaudiente di Tommaso.. io aggiungo che non ci divertiamo a dire della "piallata" nemmeno Alke ci credeva.. ti dico solo che per via di test fatti, che l'avevo menzionato nell'altro thread , con il Format DATA Fatto , mi ero ritrovato senza nulla di nulla.. avendo anche fatto tutti i wipe del caso ( dalvik/cache/format data/system )... entrai in file explorer della TWRP e vidi che erano presenti dei file... quelli non erano altro che la piattaforma della 4.1.2 , eppure il system era stato formattato.. quindi voglio dire.. qualcosa deve pur rimanere come piattaforma, e se noi andiamo a metterci la piattaforma base 4.2.1 , la cm10.1 avrebbe come la giusta casa... motivo per cui , una volta con 4.2.1 , non mi sono azzardato a spalmarci CM10 con 4.1.2 a bordo..
Spero che abbiate capito il senso ..
Nemmeno io all'inizio ci credevo alla piallata...infatti gyn se ti ricordi io ero uno di quelli che dicevo che bastava flashare la baseband e l'eventuale bootloader invece dopo aver provato di persona e dopo aver visto molti "casi" risolti con la piallata adesso ne sono grande sostenitore :) prima di mettere una rom 4.2.1 sono passato dalla stock e non ho mai avuto il minimo problema...
Ma è normale che tutti i widget non siano utilizzabili nella lockscreen?
Bene, bravo! Hai visto? Chi la dura la vince! Intanto hai fatto un passo importante alias la piallata, che come ha detto Gyn direi che nel tuo caso era indispensabile.
Ora fai un po' di rodaggio e vedi come va la batteria, se non migliora usa l'app betterbatterystats e vedi se hai dei partial wakelocks... per capire quale app ti causa un drain esagerato... perchè a meno che non hai dei problemi fisici alla batteria al 99% sono le apps che hai in sync che ciucciano.
Con la batteria maggiorata guadagni solo un 14% in più... diciamo che dovresti arrivare a sera...
Infatti! E' per quello che noi non abbiamo mai gravi problematiche... fondamentalmente...