Originariamente inviato da Mabit
Non credo che si sia andati OT..parliamo di cyno 10.1 e di prestazioni e consumi.
Comunque si effettivamente non c'è utilizzo ...
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App
Originariamente inviato da Mabit
Non credo che si sia andati OT..parliamo di cyno 10.1 e di prestazioni e consumi.
Comunque si effettivamente non c'è utilizzo ...
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App
Ultima modifica di Gynlemon; 21-02-13 alle 22:45
Sarà.... Ma a me la nightly del 18 con 1h di schermo è già al 40%.....per carità.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Avere un android significa avere il mondo nelle proprie mani
Un click al tastino THANKS ogni tanto non farebbe male!
[IMG][/IMG]
Ciao ragazzi! Volevo porgervi una domanda. Poco fa ho flashato la nightly del 21 Febbraio (provenivo da quella del 10 Febbraio, quindi ancora basata su Android 4.2.1).
Ho notato una cosa strana: prima del flash, nella sezione "Impostazioni", "Applicazioni", mi sembrava di avere circa 7GB usati, mentre ora vedo che sono ben 9 i giga utilizzati...
È fattibile che in seguito al flash possa essere diminuito lo spazio disponibile oppure è una cosa impossibile e quindi ricordo male io?
Grazie a tutti per un'eventuale risposta.
jerrycvem (22-02-13)
Grazie per avermi risposto!
Prima di flashare la rom e anche in seguito, ho eseguito il wipe cache, dalvic cache e format system (questo solo prima del flash della rom ovviamente). Inoltre, andando in "Impostazioni", "Memoria", ho svuotato ulteriormente la cache. Avevo pensato anch'io che il nandroid backup che avevo fatto prima di flashare potesse aver rubato spazio, così ho provato a cancellarlo, ma la situazione è cambiata di poco (da 9 giga occupati, è passato a 8,9). Per rimuoverlo, sono andato in data/media/clockworkmod/ e ho rimosso la cartella con la data del backup.
Ci sono per caso altri posti in cui viene salvato oppure no?
Le prestazioni di mabit corrispondono al vero anche io con cm10.1 e kernel stock ero lì!!Confermo ora sto provando Ak kernel(pirates700) con pegasusq e fiops, mi sembra che come prestazioni batteria sia eguale al kernel stock..forse leggermente più fluido ma non ne sono ben sicuro!
A qualcuno capita che la rete dati in standby si stacchi da sola salvo poi riattacarsi al risveglio ? Parlo di 3g non WiFi.grazie.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2