Lo stavo dicendo io.. era in offerta e ne approfittai.. davvero fa ed elabora in automatico delle foto eccezionali... l'aveva consigliata Dario nel suo off-topic :)
Visualizzazione stampabile
parli del Restore DATA della recovery TWRP ? se si e se si tratta della stessa basta restorare solo il DATA ( ho capito bene? )
Vorrei riportare sull'altro device le stesse impostazioni - menu, preferenze cyano - che ho sul primo. Il look o tema non mi interessa,
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Perdonatemi, torno su una cosa già chiesta... ho la nightly "ibrida" del 17, volevo passare alla odierna... con i wipe system cache e dalvik perdo apk e impostazioni???
Avevo intuito bene... le avevo tolte dalla prima pagina per via che potessero causare problemi a chi non era a conoscenza..
fai cosi.. fai un nandroid attuale e lo copi in SD nel Nexus2 o tramite pen usb con otg
poi:
[Restore Data] (programmi-impostazioni-sms-rubrica ecc..)
-
Scelta facoltativa per non reinstallare tutto , Molto utile quando si vuole fare un'installazione pulita per via di qualcosa che non funziona e quindi andiamo a dare una rinfrescata al System..
-
Avere già un backup della stessa CM :
-
-Backup and restore
advanced-restore
-chose your backup
-Chose Restore Data
-reboot system
-finito
Bene, grazie (anche tappato). :-)
Immagino - credo abbastanza bene - quali possano essere i problemi a cui vado incontro trattandosi di un'altra SIM e alcune applicazioni diverse, ma mi sembra una buona via da tentare.
In fondo, prese le dovute cautele, è reversibile.
Appena ho un'oretta provo. :beer:
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ragazzi cmq sento aria di M2 in arrivo.. Ho letto nel changelog odierno: "fix alarm databate to prepare m1 to m2 transition" :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus