Detto simpaticamente...
... e c'è n'è può fregar di meno della M2... :) Qui si flasha tutti i giorni... tutti i giorni roba fresca... :)
Visualizzazione stampabile
Ahhhh. .. è vero io oramai vivo per flashare..:)
Davvero o m1 o m2 cambia poco sono tutte stabilissime...forse..
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App
Scusate ma che differenza c'è tra m1 ed m2?
Quote:
Originariamente inviato da Argasil
Nessuna ..
La m sta per mensile ..
Ma tra una m del 22 ed una nty del 23 non c'è differenza se non quella aggiunta nella nty...mi sono espresso bene:( mm?
Bho spero di averti fatto capire.
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App
Quindi è semplicemente una sigla che indica in che mese è stata fatta la build?:)
Scusa ho letto dopo si grazie :)
Non proprio... Le release M sono mensili, e sono testate dal team prima di essere rilasciate.... Mentre nelle nightly viene semplicemente aggiornato il codice di giorno in giorno, ma non vengono testate.
Le release M non sono release stabili al 100%,ma sono consigliate dal team per chi vuole una rom più stabile di una nightly e non ha voglia di aggiornare di giornalmente.
Edit:qualche pagina dietro c'è un link a g+ del team che invita a non lamentarsi se ci sono bug nelle nightly e invita a usare le M per chi vuole una versione più stabile
Sent from my Galaxy Nexus
È uscita la nuova cyano nightly 22
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Scusate come faccio a mettere la fotocamera normale e quella della cyano insieme ?
Seguendo i post vecchi ho provato ma non riesco :(