R: [ROM][NIGHTLY] CyanogenMod 10.1
Quote:
Originariamente inviato da
Metalgta
Come widget meteo/orologio ho one more clock free, poi simple calendar e i segnalibri... Come giochi ruzzle, temple run 2...mi sa però che è il widget meteo perché quando passo a trebuchet non lo inserisco e non ci sono rallentamenti...provo a toglierlo!!
Niente... Ho tolto tutti i widget e i giochi, ma ancora lag con nova
Quote:
Metalgta
Niente... Ho tolto tutti i widget e i giochi, ma ancora lag con nova
Hai provato queste impostazioni di nova?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
KingVidal93
Anche io appena messo la 4.2.2 ho avuto gli stessi problemi, ho riavviato il gnex e aggiornato nova all'ultima beta e adesso è tornato tutto a posto ;)
Io invece noto che tutto migliora passando da nova a trebuchet e poi tornando di nuovo a nova...solo che dopo un po i lag ritornano
Quote:
giupa87
Hai provato queste impostazioni di nova?
Se vedo che ci sono di nuovo lag provo quelle impostazioni :)
Ma... voi sapevate che tenendo premuto "riavvia" nel menu del tasto destro viene offerta la possibilità di entrare in modalità provvisoria?
Era dai tempi di windows che non la vedevo. A che serve? :rolleyes:
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Quote:
Mithril
La voce da te citata modifica solo la velocità di animazione, non influenza minimamente la fluidità.
Animazione e scorrimento. Se elimini quegli effetti ( per me inutili ) il launcher va a razzo...poi per fluidità del launcher non so cosa si intende. Lui dice che nova gli va a scattoso ed ho proposto una soluzione. Se ne hai di meglio fai pure.
Quote:
LanZoid
Ma... voi sapevate che tenendo premuto "riavvia" nel menu del tasto destro viene offerta la possibilità di entrare in modalità provvisoria?
Era dai tempi di windows che non la vedevo. A che serve? :rolleyes:
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Mmh, quindi non sarebbe una recovery..né una download mode..onestamente non saprei.magari è soltanto una schermata tipo terminale dove puoi mette mano a comando un po' più complessi del kernel di Android.il che mi pare strano eh..però boh.
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Quote:
giupa87
Animazione e scorrimento. Se elimini quegli effetti ( per me inutili ) il launcher va a razzo...poi per fluidità del launcher non so cosa si intende. Lui dice che nova gli va a scattoso ed ho proposto una soluzione. Se ne hai di meglio fai pure.
Le animazioni di transizione del launcher si gestiscono sotto opzioni sviluppatore... Di default sono impostate a 1x....prova a modificarle per vedere se cambia qualcosa...
Sent from my Galaxy Nexus