riformulo la domanda...
Visualizzazione stampabile
Non ti stavo criticando, mi dispiace che tu abbia frainteso, ma semplicemente facendo chiarezza su due aspetti diversi come fluidità e velocità, dato che molto spesso non sono correlati. Puoi avere un launcher fluido, ma che ha una velocità di animazione, o se disattivata di scorrimento, molto rilassata o viceversa. Io sin da quando uso Nova ho sempre disabilitato tutte le animazioni, sia della home che del drawer, mi sono sempre state antipatiche. Tuttavia ci sono stati dei periodi che nonostante questo accorgimento, per me prevalentemente estetico, ma con noti risvolti positivi sulle performance, Il launcher laggasse ugualmente. Con molta probabilità erano dovuti ad una non perfetta integrazione del launcher con la ROM, non ho trovato nessun metodo in particolare per risolvere, ho solo aspettato che uscisse un codice della ROM nuovo e poi ottimizzato. È anche vero che, se è un problema limitato a un solo utente può dipendere da un'installazione non troppo pulita piuttosto che da un vizio a livello di ROM, quindi il mio consiglio, e non smetterò mai di dirlo, è di fare volta volta installazioni pulite con i consueti wipe, o quantomeno non andare avanti per molto tempo con installazioni "sporche". Inoltre, se si usa molto ripristinare le app attraverso i backup vi consiglio, almeno per app come Nova che non necessitano un grande impegno/tempo per impostarle, di installarle ad ogni installazione pulita.
Inviato dal mio Galaxy Nexus unofficial AOKP nightlies + Lean kernel
Il kernel stock è limitato , quindi non permette piena versatilità, su alcuni valori , pur sapendo come sappiamo trattasi di un kernel AOSP , dove il team cm l'ha reso limitato alla manipolazione... detto ciò , non escludo che Trickster Mod sia infallibile a gestire tale funzione.. o meglio in soldoni... che non è ben progettata a gestire il kernel stock , dove lo sia a gestire meglio i kernel alternativi?
Provato anch'io e fa fatica a gestire tale valore.. di andata e ritorno.. quindi meglio affidarsi in quel caso alle regolazioni da impostazioni cm
L'ultima baseband presente in prima pagina va flashata normalmente da recovery? :confused:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
buongiorno a tutti a voi va la torcia ? a me si chiude in modo anomalo
@gyn: la spunta su ui lock c'era già.
Come widget ora ho lasciato solo i "segnalibri" che non dovrebbero avere problemi visto che li rilasciano con la rom stock...se è un problema di widget sarà quello del meteo o del calendario, per ora va tutto bene con nova. Aspetto qualche ora altra e vediamo che succede, poi i rimetterò i miei widget.
un breve post per dire che dal 4.2.2 non mi si spegne più lo schermo :D ottima e fluida rom...solo ieri dopo il flash ad un certo punto non mi funzionava più il touch...riavviato e tutto ok!
rispetto alla 4.2.1 sembra che i consumi siano stati azzerati! pazzesco...arrivo a sera diciamo alle 20 (dalle 7 del mattino che ho staccato la carica) anche al 60% con 1 ora e mezza abbondante di schermo acceso :D