R: [ROM][NIGHTLY] CyanogenMod 10.1
Quote:
Originariamente inviato da
FrankRubens
Da un paio di giorno ho un problema molto strano e fastidioso: le notifiche mi arrivano in ritardo (facebook, twitter, whatsapp). A volte noto che quando accendo il telefono dallo standby, mi arrivano le notifiche subito dopo. Ma il problema si presenta anche mentre utilizzo il telefono, quindi a schermo acceso per intenderci... Oppure arrivano quando apro le app (esempio: apro whatsapp e mi arrivano le notifiche).. Adesso ho fatto i wipe di cache, dalvik, system e rimesso un backup della stock rootato che era perfettamente funzionante... vediamo come va.
Nessuno di voi ha questo problema??
Impostazioni-WiFi-avanzate-disabilita "Ottimizzazione WiFi"
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
FrankRubens
Da un paio di giorno ho un problema molto strano e fastidioso: le notifiche mi arrivano in ritardo (facebook, twitter, whatsapp). A volte noto che quando accendo il telefono dallo standby, mi arrivano le notifiche subito dopo. Ma il problema si presenta anche mentre utilizzo il telefono, quindi a schermo acceso per intenderci... Oppure arrivano quando apro le app (esempio: apro whatsapp e mi arrivano le notifiche).. Adesso ho fatto i wipe di cache, dalvik, system e rimesso un backup della stock rootato che era perfettamente funzionante... vediamo come va.
Nessuno di voi ha questo problema??
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3163224
Quote:
Mav155
Con la nightly del 21 ho provato a fare un "Riavvia" col menù del tasto di accensione, il telefono si è spento ma non si è più riavviato, ho dovuto togliere la batteria per riaccenderlo.
Sapete se questo è un bug noto o ci fa solo con questa nightly?
Prova a leggere la pagina cyanogenmod su Google +
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Prova a cancellare i dati di Gmail in gestione applicazioni
¤Tpk2 ¤
Quote:
FrankRubens
Grazie del consiglio, ma ho già fatto. Ho pure riflashato la baseband, ma nulla.. non ne vengo fuori...:bd:
Adesso provo...
Strano io ho risolto disabilitando "Ottimizzazione wifi" :confused:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2