oggi niente nightly????
Visualizzazione stampabile
oggi niente nightly????
Raga io ho una nightly del 31.1.13 che faccio aggiorno?
è uscita la 4.2.2 giusto?
mi è presa di aggiornare perchè negli ultimi giorni ha iniziato a fare schifo sta rom e si è pienata di lag non so come mai.. oltre questo però volevo sapere se si sono risolti i fastidiosi bug della tastiera sotto certe app e se la fotocamera è stata migliorata perchè ieri sono andato in montagna per fare un pò di foto alla neve e non riusciva a farmi una straccio di panoramica...
Help!
Fatto. E ancora grazie.
C'è stato un piccolo problema, però: la recovery (TWRP) riconosce il dispositivo, cosa buona e giusta IMO, attraverso il codice hardware e quindi ogni dispositivo vedeva solo il suo univoco nandroid. Messo il pennino su PC ho scambiato i file e l'operazione è andata a buon fine.
Niente da fare... notifiche in ritardo anche di 20 minuti...gestire le ragazze su whatsapp così è impossibile :p Sto piallando di factory image... speriamo bene .. che sfiga oh.. e non tocco mai niente di rischioso tipo kernel o opzioni di sistema avanzate ecc. ecc. :'(
Gin io ancora riprovo:):):)
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/mo...ry-images.html quà c'è tutto quello che ti serve ;)
Troppo avanti questa ROM!!!
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App