R: [ROM][NIGHTLY] CyanogenMod 10.1
Quote:
Originariamente inviato da
rik194
Ma è normale che tutti i widget non siano utilizzabili nella lockscreen?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Probabilmente man mano che buttano fuori nightly saranno disponibili sempre più Widget.anche per la euroskank è stato così.infine siamo alla seconda nightly ragazzi e già così è una bomba.la batteria non mi pare poi così malvagia.almeno ora arrivo a sera e ho ancora un buon 47%.
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Quote:
Gynlemon
A me funziona tutto.. anche la famosa chiamata diretta che nelle prime CM10 non andava..
Se parli dei widget delle schermate di blocco , anche quelle mi da modo di inserire i widget proposti.. cambiato anche l'orologio in stile 4.2.1 stock , mi piace quello con stile delle ore in grassetto..
Intendo dire che nella schermata di sblocco sono disponibili solo 5 widget mentre quelli per la home sono più di 20 :)
Quote:
Alkemix
Bene, bravo! Hai visto? Chi la dura la vince! Intanto hai fatto un passo importante alias la piallata, che come ha detto Gyn direi che nel tuo caso era indispensabile.
Ora fai un po' di rodaggio e vedi come va la batteria, se non migliora usa l'app betterbatterystats e vedi se hai dei partial wakelocks... per capire quale app ti causa un drain esagerato... perchè a meno che non hai dei problemi fisici alla batteria al 99% sono le apps che hai in sync che ciucciano.
Con la batteria maggiorata guadagni solo un 14% in più... diciamo che dovresti arrivare a sera...
Infatti! E' per quello che noi non abbiamo mai gravi problematiche... fondamentalmente...
Infatti adesso vedo come si comporta...
D'altronde la batteria al litio non e che dura così poco ( acquistato 5 mesi fa Azz...) Grazie a tutti ragazzi! Mi avete svoltato la giornata ( e le prossime si spera...) ;)
Quote:
Gynlemon
Avevo interpretato male il tuo quesito.. ormai sull'onda del non funzionamento.. :) infatti , limitato solo a 5 per ora...che poi.. ora che lo apri.. fai prima ad andare nell'applicazione della home direttamente.. non è per me una caratteristica molto utile.. questa è solo la mia opinione..
In effetti, però mi sarebbe piaciuto mettere il widget del ilmeteo.it nella lockscreen :) grazie lo stesso
Quote:
Gynlemon
A me funziona tutto.. anche la famosa chiamata diretta che nelle prime CM10 non andava..
Se parli dei widget delle schermate di blocco , anche quelle mi da modo di inserire i widget proposti.. cambiato anche l'orologio in stile 4.2.1 stock , mi piace quello con stile delle ore in grassetto..
Ciao cos'e il widget chiamata diretta?
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2