Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
wipe cache
wipe dalvik
wipe system
flash rom che uscirà tra poco si spera
flash gapps
riavvio...
Ti ritroverai tutto senza aver perso nulla....
intendi wipe system o format system??? io ho la twrp... sicuri che le apk installate e i settaggi della home non vanno persi vero...
quello che mi proponete è un full wipe... come posso mantenere tutto???
-
Quote:
Masami
intendi wipe system o format system??? io ho la twrp... sicuri che le apk installate e i settaggi della home non vanno persi vero...
quello che mi proponete è un full wipe... come posso mantenere tutto???
Visto che sei diffidente, dai un'occhio alla prima pagina... che interesse avrei a dirti una falsità?
-
Quote:
Gynlemon
Visto che sei diffidente, dai un'occhio alla prima pagina... che interesse avrei a dirti una falsità?
scusate...
ci mancherebbe... riepilogando con twrp:
1 wipe cache
2 wipe dalvik
3 wipe data
4 wipe system o format system?
quele sarebbe il wipe che cancella tutte le app e i settaggi quindi??? così sto alla larga
-
Quote:
Masami
scusate...
ci mancherebbe... riepilogando con twrp:
1 wipe cache
2 wipe dalvik
3 wipe data
4 wipe system o format system?
quele sarebbe il wipe che cancella tutte le app e i settaggi quindi??? così sto alla larga
Rileggi sopra.. ho modificato sia il mio che il tuo post con il quote... stai alla larga dal wipe data ( cancella tutta la SD) il Factory Reset che cancella il data, quindi impostazioni settaggi e programmi
-
Gyn, alla fine non sono riuscito a risolvere col Play store neanche con i 2 wipe + il system
Non so più che fare e senza Play Store non ce la faccio più a stare!
-
Quote:
Gynlemon
Rileggi sopra.. ho modificato sia il mio che il tuo post con il quote... stai alla larga dal wipe data ( cancella tutta la SD) il Factory Reset che cancella il data, quindi impostazioni settaggi e programmi
pertanto gli wipes sono 3, cache dalvik e system (o format system giusto?)
-
Quote:
crashTPS
Gyn, alla fine non sono riuscito a risolvere col Play store neanche con i 2 wipe + il system
Non so più che fare e senza Play Store non ce la faccio più a stare!
prova cosi, vai in impostazioni > applicazioni > TUTTE> play store> fai termina > cancella cache e dati , poi riprova a cancellare l'account e re-login
Quote:
Masami
pertanto gli wipes sono 3, cache dalvik e system (o format system giusto?)
wipe cache
wipe dalvik
wipe system
flash rom che uscirà tra poco si spera
flash gapps
riavvio...
Ti ritroverai tutto senza aver perso nulla...
-
Quote:
Oppure una bella ...Piallata e risolvi!!
@gyn
Ti ringrazio, per le risposte sempre tempestive e l'ironia che ci metti, che è un aspetto che ti distingue.
Aspetto la prossima M e farò un' installazione pulita con tutti i wipe, tanto e un piccolissimo bug che si manifesta 1 o al max 2 volte alla settimana.
A proposito come si attiva il led con le notifiche push?
PS: spero tu non faccia il meccanico, perchè se ti porto l'auto con una candela bruciata, mi consigli di cambiare il motore? :troll:
-
mannaggia al tra poco.... ho l'ansia del flash..... ma se nightly nn escono....
azz.... un mago... è uscita.. anke se nn riesco a scaricarla...
-
Quote:
Mabit
@gyn
Ti ringrazio, per le risposte sempre tempestive e l'ironia che ci metti, che è un aspetto che ti distingue.
Aspetto la prossima M e farò un' installazione pulita con tutti i wipe, tanto e un piccolissimo bug che si manifesta 1 o al max 2 volte alla settimana.
A proposito come si attiva il led con le notifiche push?
Impostazioni> sistema > luce di notifica led
Quote:
PS: spero tu non faccia il meccanico, perchè se ti porto l'auto con una candela bruciata, mi consigli di cambiare il motore? :troll:
No di far valutare l'auto e darla in permuta per una Nuova rotfl
Quote:
asterixb
mannaggia al tra poco.... ho l'ansia del flash..... ma se nightly nn escono....
Smentito... dai a lavoro!! CM10.1 Nightlies Changelog - Maguro