R: [ROM][NIGHTLY] CyanogenMod 10.1
Quote:
Originariamente inviato da
Garysquib
Ragazzi ho una curiosità, premetto che ho un galaxy s2 con cyano 10.1 e vorrei passare a un galaxy nexus sempre e ovviamente con cyano 10.1 :D
Che bug ha con questo terminale la rom? E scusate l'ignoranza ma ha lo stesso kernel della rom stock del nexus giusto?
PS. per l'autonomia com'è messo il galaxy nexus con questa 10.1? Dura di più con la stock?
Il progetto cyano su Galaxy nexus e molto più avanti nello sviluppo rispetto ad altri terminali..questa rom non ha bug e non ha il kernel stock.. ha un kernel sviluppato appositamente per questa rom... L'autonomia è maggiore della stock.... Rispetto all's2 noterai sicuramente una maggior fluidità del sistema.
Sent from my Galaxy Nexus
R: [ROM][NIGHTLY] CyanogenMod 10.1
Quote:
Originariamente inviato da
tonee
Mah guarda io ho piallato (termine per indicare che sono passato alla factory image tramite il toolkit ) e messo la cm 10.1 e per ora sto a 12h e 30 min con 2h20 di schermo e l ho messa ieri sera... Quindi mi sembra una buona durata... Vedi te poi dipende che uso ne fai..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Confermo, stessa cosa per me. Da CM10 a Cm10.1 passando per stock 4.2.2 con piallata.
Durata batteria almeno come la stock: io sono al 45% con 13h e 2,2 h di schermo acceso.