Stavo giusto intervenendo... si apre un nuovo topic in sezione Nexus o continuare in PM . Grazie...
Visualizzazione stampabile
Stavo giusto intervenendo... si apre un nuovo topic in sezione Nexus o continuare in PM . Grazie...
Avrei un piccolo problemino: con la nightly del 22 gli auricolari nokia bluetooth ( che con la Cyano10 funzionavano benissimo) sembrano non essere riconosciuti...
Ho cercato ma il post più recente sul bluetooth è del 5gennaio.
Se nemmeno con la stock 4.2.2 non dovessero andare.. È un problema noto della 4.2 in poi.. Se dai un'occhiata in sezione nexus per l'aggiornamento, se ne parla..
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Io tengo tutti i valori di default, e metto "freddo" in modelli colore
¤Tpk2 ¤
Ragazzi come mai stanno "sfornando" nightly cosí a rilento?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Prepara il nexus che è uscita la build di oggi.. CM10.1 Nightlies Changelog - Maguro .. tempo che arriva su Download
penso di installarla con una piallata, da quando ho messo la nightly del 24 mi arrivano le doppie notifiche di facebook, non so se dipende dalla rom o dall'app che ho aggiornato... ho provato anche a disinstallarla e riscaricare... Non vorrei andare OT però...
Ma secondo voi è davvero utile scaricare ogni giorno una nuova nightly e riflasharla con conseguente perdita dei dati utente? Io sono rimasto ancora alla rom del 16 (la prima con la versione android 4.2.2) e penso che flasharò una nuovo solo quando realmente mi servirà (con molte novità o quant'altro). Secondo voi sbaglio o faccio bene?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App