R: [ROM][NIGHTLY] CyanogenMod 10.1
E tu non farli.. Fai come me.. Disinstalla e fai tutto alla vecchia maniera.. Riavvio in recovery e via..
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
E tu non farli.. Fai come me.. Disinstalla e fai tutto alla vecchia maniera.. Riavvio in recovery e via..
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Si..in effetti è la miglior cosa..solo che scaricare ogni volta 160mb mi pesa :D sono un po pigro.. Si sa per caso quando rilasciano la m2 ? Cosi almeno per un po di tempo sto tranquillo xD
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Sapreste dirmi se la fotocamera cyano con hdr ecc ha dei miglioramenti rispetto a quella aosp?
Volevo provarla, ma se cambia poco niente resto con quella che ho che ha anche il photosphere... Thx
Sent from my Galaxy Nexus
Quote:
swarm871
Sapreste dirmi se la fotocamera cyano con hdr ecc ha dei miglioramenti rispetto a quella aosp?
Volevo provarla, ma se cambia poco niente resto con quella che ho che ha anche il photosphere... Thx
Io non noto migliorie con l'hdr... Anzi... Noto l'unica miglioria solo nella velocità di messa a fuoco con la fotocamera normale, e quindi mi é sembrato meno foto sfocate. Ma a parer mio nulla che convinca veramente a usarla al posto della stock.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Gynlemon
Consiglio spassionato... tieniti pure la photosphere... perderesti solo del tempo.. ;) poi fai come vuoi... io in alternativa, uso HDR camera+ ... photosphere è anche un passatempo quando sei seduto in bagno ... molto utile a unire le piastrelle :troll:
Sono diventato un artista con le piastrelle :D