Ragazzi installando la nightly di oggi ho notato che è apparsa un'app chiamata "Impostazioni Google" sapete dirmi di cosa si tratta? :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi installando la nightly di oggi ho notato che è apparsa un'app chiamata "Impostazioni Google" sapete dirmi di cosa si tratta? :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Domandina:
Quando aggiorno la nty devo riflashare anche il kernel?
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App
Si.. tranne che usi CyanDelta , copiando nella medesima cartella il file.zip e dalle impostazioni scegliere che tale file venga flashato appena dopo il flash della rom
Ti sei mai chiesto perchè il Nexus4 abbia un'altro kernel e un hardware rivisto? ( che poi per sentito dire porta con se anche problemucci , però io non posso dire nulla fin chè non in mano mie)
Salve a tutti, io monto la cyano del 10, versione 4.2.1 , volevo flashare la versione di stasera!
Ho un paio di dubbi, bastano cache, dalvik e system? Avevo letto poi di qualche difficoltà coi driver 4.2.2 per il toolkit... e le gapps? Flasho le 12-12-12? Grazie come al solito :)
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
E come sposto il file in cyanodelta?il file manager non me lo permette?
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App
Ragazzi ho letto su XDA che vi sono problemi con la batteria per le relase dal 24 in po' chi le ha provate come si trova?