CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 326 di 706 primaprima ... 226276316324325326327328336376426 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,251 a 3,260 su 7060
Discussione:

[ROM][4.2.2] CyanogenMod 10.1.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Xperia z2, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Gyn scusa il disturbo ma credo che ci sia qualcosa di strano nel procedimento di sostituzione della galleria. Probabilmente non ho capito io, ma proprio non vuole saperne di installare questo gallery2.apk . l' ho estratto dallo zip della cyano sul pc, l' ho messo in una cartella nel telefono e ho provato a installarlo sia con i filemanager che con root uninstaller pro, anche dopo aver eliminato la galleria principale (congelata), mi continua a restituire il risultato: operazione fallita. Probabilmente sbaglio qualcosa ma leggendo faccio quello che dice di fare il post in prima pagina....boh

edit, bisogna prima disinstallare completamente(root uninstaller anche versione free) la vecchia app e successivamente installare la gallery 2. rilevato bug: se si sceglie tra le impostazioni "scatta con tasto on\off" continua a andare in crash. per il resto tutto ok, anche se pensavo che la galleria fosse nuova graficamente, mentre noto che è identica all' originale.
    Ultima modifica di Samumotard; 28-02-13 alle 16:30

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andre12 Visualizza il messaggio
    Io l'ho appena flashata e avviata ma nessun problema...
    Fatto una prova a tornare indietro di backup e riflashata senza avermi restituito nessun errore e/o problema...
    Non voglio più avere a che fare con:
    Trikster e trak aggiusta colori/kernel , CyanDelta ecc ecc... perchè quell'errore è stato a un ritorno da kernel alternativo a cm e sono programmi che comunque scrivono/influenzano dati e impostazioni del sistema...
    Quote Originariamente inviato da alessio1908 Visualizza il messaggio
    Gyn ti è arrivata la batteria? Hai notato miglioramenti importanti? Stavo pensando anch'io di cambiarla dato che ha più di 1 anno di vita...
    Non ancora... appena arriva chiamo la banda .. come ho già detto a un'altro utente.. per ora solo la dock della batteria Samsung è arrivata...
    Quote Originariamente inviato da Samumotard Visualizza il messaggio
    Gyn scusa il disturbo ma credo che ci sia qualcosa di strano nel procedimento di sostituzione della galleria. Probabilmente non ho capito io, ma proprio non vuole saperne di installare questo gallery2.apk . l' ho estratto dallo zip della cyano sul pc, l' ho messo in una cartella nel telefono e ho provato a installarlo sia con i filemanager che con root uninstaller pro, anche dopo aver eliminato la galleria principale (congelata), mi continua a restituire il risultato: operazione fallita. Probabilmente sbaglio qualcosa ma leggendo faccio quello che dice di fare il post in prima pagina....boh
    Il gallery2.apk non devi installarlo .. ma : togli l'originale o rinonimi in _old e il gallery2.apk rinonimi nello stesso nome dell'originale.. dando ovvio i permessi di root.. poi riavvia.. poi non va in una cartella qualunque, ma in /system/app
    Ultima modifica di Gynlemon; 28-02-13 alle 16:37

4. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

Samumotard (28-02-13)

Androidiano

Smartphone
    Xperia z2, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Fatto una prova a tornare indietro di backup e riflashata senza avermi restituito nessun errore e/o problema...
    Non voglio più avere a che fare con:
    Trikster e trak aggiusta colori/kernel , CyanDelta ecc ecc... perchè quell'errore è stato a un ritorno da kernel alternativo a cm e sono programmi che comunque scrivono/influenzano dati e impostazioni del sistema...

Non ancora... appena arriva chiamo la banda .. come ho già detto a un'altro utente.. per ora solo la dock della batteria Samsung è arrivata...

Il gallery2.apk non devi installarlo .. ma : togli l'originale o rinonimi in _old e il gallery2.apk rinonimi nello stesso nome dell'originale.. dando ovvio i permessi di root.. poi riavvia.. poi non va in una cartella qualunque, ma in /system/app

mmmh ok, ma come avrai letto avevo risolto quasisubito ed ha funzionato! è un buon metodo oppure mi ritrovo problemi? già il crash è abbastanza strano di per sè

Senior Droid L'avatar di alessio1908

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 59 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Samumotard Visualizza il messaggio
    alessio stavi pensando alla batteria da 3800? o alla 2100?? anche io son tentato...per 10 euro tanto...
    Pensavo a quella ufficiale da 2000... Le cinesate da mille mila mha non mi sono mai piaciute

Gyn ha preso QUESTA , anche io sono tentato.. però meglio chiudere qui , perchè stiamo andando OT...
    Ultima modifica di Gynlemon; 28-02-13 alle 16:56

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alessio1908 Visualizza il messaggio
    Pensavo a quella ufficiale da 2000... Le cinesate da mille mila mha non mi sono mai piaciute

Gyn ha preso QUESTA , anche io sono tentato.. però meglio chiudere qui , perchè stiamo andando OT...
    Bravissimo... c'è un thread apposito per quello e anche per rispetto di altri utenti..

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    107
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Bravissimo... c'è un thread apposito per quello e anche per rispetto di altri utenti..
    Scusa gyn hai ragione!!

Senior Droid L'avatar di misterblonde

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Bianco

Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 300 volte in 203 Posts
    Predefinito

OT-
    Ragazzi volevo segnalarvi la Pitchblack 1.3
    Non è altro che una cyano con un tema total Black e qualche piccola chicca aggiuntiva quindi mi sembra giusto metterla qui
    La sto provando con ak kernel e va veramente bene. Consigliatissima.
    Qualora i moderatori ritengano che il mio post sia inutile possono cancellarlo senza problemi @Gyn
    Fine OT -
    In questi giorni essendo influenzato e non avendo nulla da fare sto provando diverse rom.
    Attualmente reputo la Cyano la migliore rom 4.2.2
    Stabile, fluida, buona batteria(che comunque può ulteriormente migliorare con un kernel diverso) .
    Le altre sono pastrocchi di codici ed alcune rom rinomate non sono altro che copiazze di altre. :/
    Inviato dal mio Galaxy Nexus
    Ultima modifica di misterblonde; 28-02-13 alle 17:58
    HTC DREAM---HTC HERO---SAMSUNG GALAXY S---GALAXY NEXUS BIANCO!
    Se ti sono stato utile ringraziami attraverso l'apposito tasto
    <------------- qui

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da misterblonde Visualizza il messaggio
    OT-
    Ragazzi volevo segnalarvi la Pitchblack 1.3
    Non è altro che una cyano con un tema total Black e qualche piccola chicca aggiuntiva quindi mi sembra giusto metterla qui
    La sto provando con ak kernel e va veramente bene. Consigliatissima.
    Qualora i moderatori ritengano che il mio post sia inutile possono cancellarlo senza problemi @Gyn
    Fine OT -
    In questi giorni essendo influenzato e non avendo nulla da fare sto provando diverse rom.
    Attualmente reputo la Cyano la migliore rom 4.2.2
    Stabile, fluida, buona batteria(che comunque può ulteriormente migliorare con un kernel diverso) .
    Le altre sono pastrocchi di codici ed alcune rom rinomate non sono altro che copiazze di altre. :/
    Inviato dal mio Galaxy Nexus
    Nessun problema per il tuo intervento.. e il tuo consiglio.. quindi se ritieni opportuno e giusto , apri pure un nuovo thread di presentazione della ROM con riferimenti download e modalità..

Androidiano

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

La nightly di oggi come va?

Inviato dal mio Galaxy Nexus CM 10.1 + LK

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    107
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrSimpatia93 Visualizza il messaggio
    La nightly di oggi come va?

Inviato dal mio Galaxy Nexus CM 10.1 + LK
    In linea con le altre , anche perché c'è poco da migliorare

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Pagina 326 di 706 primaprima ... 226276316324325326327328336376426 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio