Quelle normali, nel primo post
¤Tpk2 ¤
Per i problemi di rallentamento che si verificano sui cell con la sdcard quasi piena, su xda consigliano di provare una app Lagfix(fstrim), sulle nuove cyano hanno inserito fstrim, ma per usarlo serve qualche script. Se il problema e' hardware cmq credo serva a poco.
saluti, mario
Originariamente inviato da giobene
E semplice a sinistra trovi la ROM che vuoi installare (es.10.1),al centro la versione di android su cui si basa la ROM, a destra la data di rilascio.
Per la 10.1 devi installare le 20121212.
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App
Originariamente inviato da giobene
Si prendi le ultime disponibili.
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App
Gyn, adesso ho ripristinato tutto il sistema e va di nuovo il Play Store
Se ripristinato la configurazione del Nova Launcher Prime se ne va di nuovo alle cozze?![]()
crashTPS (25-02-13)
salve,
il telefono da oggi ha iniziato a comportarsi in modo anomalo.
Montavo la nightly del 24 con leankernel 6.0
All'improvviso ha iniziato a darmi strani errori (impostazioni non risponde più, applicazione phone idem).
Il problema principale però è che lo shcermo si accende da solo quando il telefono è bloccato. si spegne e si riaccende, senza che lo tocchi.
Cosi ho deciso di piallare tutto, con un bel factory reset più vari wipe. Ho fatto delle prove ma non si risolveva, cosi ho rimesso la nightly del 22 che non mi dava problemi. Tutto ok fino a quando ho rimesso leankernel 6.0. Ha reiniziato.
Qualche consiglio??
Ho appena ripristinato un nadroid fatto prima di mettere il kernel, quindi rimettendo kernel stock.. mi fa lo stesso problema.
Solamente quando sta sotto carica non fa il prolema. Ho fatto qualche ricerca ma la maggior parte delle persone che ha il problema monta batteria maggiorata..
Non saprei proprio..