OK eheh lo so ora ne cancello un po fammi sapere
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Come ultima prova ho provato a fare i canonici 3 wipes più il system, vediamo se cambia qualcosa con la cyano sempre...sennò vado di aokp.
secondo me con i 3 wipe sei apposto...con ogni nightly non ho mai avuto problemi, ma le ho sempre flashate da capo diciamo...tanto l'account google poi recupera tutto e sistemare quelle poche cose riguardanti le barre in alto e in basso richoiedi pochi minuti
se poi il problema è la velocità...beh di sicuro l'ultima 4.1.2 va meglio delle successive uscite...non posso che concordare!
Ps non so se può aiutarti ma al limite prova l'app lagfix free ...io l'ho provata prima sul mio tab e poi sul nexus, tentare non nuoce
ripeto ancora che non ho chiesto consiglio ne sulla pitchblack ne su leankearnel...ho chiesto quali altri kernel utilizzate per rendere migliore sotto ogni punto una cyano...il post da Lei indicato l'ho già letto prima ma mi sembra del tutto differente la richiesta da me effettuata in seguito dato che non ho chiesto un parere in specifico sulla "pitchblack"; se qualcuno non l'ha capito mi dispiace, ma non ho mai obbligato nessuno in vita mia a far nulla, le mie critiche sono solo per l'atto "poco carino" del cancellare un post quando se ne sono lasciati altri che davvero non avevano nulla a che vedere, per quanto riguarda l'aiutare beh sono ben lieto di consigliare su questa rom come su altri thread o forum quando ne ho avuto la possibilità
Credo infine che l'interazione tra questa rom e i diversi kernel sia più che pertinente dato che la maggior parte degli utilizzatori non monta il kernel nativo ma ovviamente è solo un altro mio modesto parere, e ovviamente senza mai scendere nel particolare del kernel, altirmenti lì si che divaghiamo...chiudo L'OT rinnovando il mio ringraziamento a chi mi ha risposto, non ho potuto ringraziare e non ricordo chi fosse..ma grazie lo stesso!![]()
Ultima modifica di Gynlemon; 01-03-13 alle 17:22 - Motivo: Unione Post
Metalgta (01-03-13)
risolto con le ultime nightly il problema del consumo anomale della batteria? io ho sopra ancora la versione del 22 febbraio![]()
Galaxy Nexus
RomStock 4.3
Ciccio_79 (01-03-13)
Originariamente inviato da Gynlemon
Gyn ma se uno vuole tornare indietro in questo caso nella build del 22 si può fare?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
naimb (01-03-13)