Dimenticavo... Ovviamente do' per scontato che non usiate server DHCP... Io amo gestire la mia rete wifi manualmente... Per non avere mai problemi gli indirizzi IP e i DNS vanno sempre passati manualmente... ;)
Inviato dal mio CyanoNexus 10.1
Visualizzazione stampabile
Dimenticavo... Ovviamente do' per scontato che non usiate server DHCP... Io amo gestire la mia rete wifi manualmente... Per non avere mai problemi gli indirizzi IP e i DNS vanno sempre passati manualmente... ;)
Inviato dal mio CyanoNexus 10.1
@tommaso84 & @Alkemix
Ok, il problema potrebbe essere di Airdroid. Ma con la vecchia CM10 non lo avevo mai riscontrato (e Airdroid è da un dì che lo uso su file di grosse dimensioni, anche film). Ecco perchè ho il dubbio di aver cannato qualche settaggio.
E, comunque, mi rimane la stranezza del display che dimezza la luminosità sotto alimentatore nonostante su "opzioni sviluppatore" sia spuntata la voce "Rimani attivo"...
@Alkemix
Ci proverò senz'altro questa sera (notte?) da casa, visto che al lavoro non posso proprio modificarli...
Vi farò sapere l'esito.
See You.
Ricordati che DHCP va disabilitato dai settings del router e che gli IP manuali e i relativi DNS e gateway devi passarli ad ogni periferica/dispositivo che colleghi in WIFI, quindi devi cambiare anche quelli del Nexus che per default si setta in DHCP, ma una volta che lo disattivi non ti si connetterà più neanche alla rete, quindi devi cambiarli anche e soprattutto al Nexus ;)
Io non lo uso più da tempo ma solo perchè gli preferisco Transmit in Mac Os... un vero mostro... peccato che non ho un router a 5Ghz altrimenti sai che pacchia?
Comunque anche per airdroid vale lo stesso discorso.. indirizzi manuali, in quanto il DHCP può dare grossi problemi ai trasferimenti di files di esose dimensioni, non è molto stabile. :)
CyanogenMod Downloads
Scaricatelo da qui CM10.1 Nightlies Changelog - Maguro appena lo renderanno disponibile..
Buon divertimento..