R: [ROM][NIGHTLY] CyanogenMod 10.1
Vorrei informare che a breve verrà rilasciato completamente android 4.2.2 nell'aosp.... Quindi probabilmente le prossime nightly avranno questa base....;)
https://groups.google.com/forum/m/?f...ng/VWCZETXNYoE
Binaries : https://developers.google.com/android/nexus/drivers
Thx a tex99 per la segnalazione
Sent from my Nexus 7
Niente ancora lag...dite che è meglio aspettare ancora anche per la notizia che ha dato swarm? Senno ritorno all'ultima 4.2.1
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Effetto placebo.
In alcune rom che feci, a seguito delle eccessive lamentele su consumi, bug ecc. di alcuni utenti, consigliai alcuni script, o impostazioni da tenere, pur sapendo che non servivano o servivano a poco, magicamente gli utenti mi ringraziavano per aver migliorato la situazione.
¤Tpk2 ¤
Ma non vi siete mai chiesti che c è gente a cui i colori cyano non piacciono e vogliono variare non solo i moltiplicatori ma anche altri parametri, a cui vogliono dare al proprio telefono un audio migliore in cuffia, se non ho sempre il telefono in mano perchè devo lasciare la minima a 350 piuttosto che 180? Se posso provare dei sheduler per il diverso carico di lavoro perché non farlo? I kernel alternativi servono soprattutto a far lavorare il mio telefono diverso dal tuo. È ovvio che se si cominciano ad avere problemi non me la prenderò mai con cyano ( almeno io visto che so cosa ho cambiato al kernel) poichè quelli del team fanno un lavoro completo e perfettamente funzionante. Quindi non prendetevela con chi monta kernel alternativi perchè molti lo facciamo per avere opzioni che col kernel cyano non si hanno e sappiamo anche a cosa andiamo incontro ( per alcuni instabilità sod ecc) penso che il modding sia soprattutto questo. :D
Quote:
Originariamente inviato da
sagi
Hai letto quello che ho scritto, prima di rispondere?
Ciao
Si infatti non ti sto criticando. Ho solo detto che c è gente come me che nei kernel alternativi trova opzioni che nel kernel stock cyano non ha. Però almeno per me se il tel dovesse andare a scatti o altro non me la vengo a prendere con la rom perchè so io cosa gli ho combinato a quel telefono. Ognuno deve essere consapevole di ciò che fa anche al tel. Tutto qui.