Sei sicuro di aver attivato il menù avanzato del tasto power dalle impostazioni sviluppatore?
Inviato dal mio Galaxy Nexus CyberGR + Lean kernel
Visualizzazione stampabile
sono in confusione.. non trovo le impostazione sviluppatore... (nelle impostazioni..) dove son finite :(
Devi tappare molte volte sul "numero build"
¤Tpk2 ¤
Mi pare che di default siano disattivate. Fai così, vai in impostazioni --> info sul telefono --> tappa 7 volte sul numero build e le attivi. L'imposizione per il menù del tasto power dovrebbe essere la prima voce in alto, o giù di lì.
Inviato dal mio Galaxy Nexus CyberGR + Lean kernel
Ho notato anch'io dei rallentamenti, allo scendere della tendina rotazione schermo quando c'è una notifica in atto ecc.
A mio modesto parere però non è dovuto alla memoria piena (c'è l'ho quasi vuota), ma alla eccessiva quantità di mb di cache memorizzata, liberata è tornato tutto super reattivo.
¤Tpk2 ¤
ragazzi come si nasconde la barra delle notifiche?
Ragazzi noto che i lag si hanno quando aumenta il consumo di RAM, che non mi spiego...ecco:
Spoiler:
Si può capire qualcosa da questi screen?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Bisognerebbe fare qualcosa. Anche con tutti i sorgenti, fare in modo che le build siano stabili al massimo come le stock rom sembra un miracolo. Anche per telefoni Nexus.
Io sinceramente hi la nightly del 24 e la trovo stabile..forse dipende dal governor o dallo schedluer che utilizzi..ma la mia non ha mai avuto lago, sod tantomeno riavvi o altro..!