R: [ROM][NIGHTLY] CyanogenMod 10.1
Quote:
Originariamente inviato da
oleksandr
Gyn, ti prego di scusarmi per l'OT, ma purtroppo non ho tempo per aprire un topic e seguirlo..
Volevo segnalarvi un app, che ho per caso trovato su xda, penso che sia una cosa che sarà utile a molti e perfeziona ancora di più questa ROM spettacolare! In poche parole l'app creata da Paul Obrien from Modaco Roms permette di "odexare" la nostra cyano facendola girare ancora meglio, molto più veloce e nello stesso tempo risparmiare ancora più batteria. Io personalmente l'ho installata da un'oretta e già mi sono accorto dei miglioramenti!
Vi lascio il link al thread su xda, con tutta la guida e l'app in allegato.
Galaxy Nexus > [APP] 'ODEX ': Odexing > XDA
Io la ho sul dual con la djangomanuche x e mi va in bootloop...:eek:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
tonee
Io la ho sul dual con la djangomanuche x e mi va in bootloop...:eek:
Sinceramente non so che dirti..io l'ho messa da poco, ho la cm10.1 e il fancy kernel..avevo cambiato anche i soft key visto che dopo l'uso del programma non si possono più cambiare..ho seguito la guida ed è andato tutto bene. Ora il telefono va ad una velocità mostruosa :D so troppo contento!
Quote:
oleksandr
Sinceramente non so che dirti..io l'ho messa da poco, ho la cm10.1 e il fancy kernel..avevo cambiato anche i soft key visto che dopo l'uso del programma non si possono più cambiare..ho seguito la guida ed è andato tutto bene. Ora il telefono va ad una velocità mostruosa :D so troppo contento!
OK vedrò se provarla grazie Se hai tempo aprì un thread... ;)
Quote:
Kaoru01
Io ho la nightly dell 1 con l' anarky ed è una scheggia. I consumi sono addirittura inferiori a quelli della xenon.
Quale versione di anarky? La purity? E con quali impostazioni?
Grazie :)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ed a batteria? Io ho cambiato la cyano proprio per i consumi troppo elevati
Quote:
dott_ing
Ed a batteria? Io ho cambiato la cyano proprio per i consumi troppo elevati
Il telefono acceso da 2 ore, un'ora di schermo acceso navigando su FB, browser e tapatalk, una 50 di messaggi su whatsapp e sono al 85% :) per me sono più che soddisfacenti!