CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 335 di 706 primaprima ... 235285325333334335336337345385435 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,341 a 3,350 su 7060
Discussione:

[ROM][4.2.2] CyanogenMod 10.1.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di oleksandr

Smartphone
    Galaxy Nexus GSM

Ringraziamenti
    398
    Ringraziato 303 volte in 193 Posts
    Predefinito

R: [ROM][NIGHTLY] CyanogenMod 10.1

Quote Originariamente inviato da cris11 Visualizza il messaggio
    Io ho l'ultima nightly e il Leankernel e massimo sono arrivato a fare 13 ore

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    E di schermo acceso quante ore? Xke in totale io posso fare anche il triplo non toccando il telefono quasi mai, invece smanettando posso arrivare a molto meno di 13 ore, ma facendo 3-4 ore di schermo acceso..insomma quello che ti voglio dire e che contano entrbi valori

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

on Stock 4.3 Rom with Fancy Kernel & ViPER4Android AudioEffect

2.  
    Androidiano L'avatar di cris11

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

3 ore di schermo acceso! Ma oggi ci ho giocato molto, domani ne faccio un uso 'normale' e vediamo come va

Smartphone
    Galaxy Nexus GSM

Ringraziamenti
    398
    Predefinito

3 ore di schermo acceso! Ma oggi ci ho giocato molto, domani ne faccio un uso 'normale' e vediamo come va

Beh 13 totali e 3 di schermo già sono buoni come risultato.. Prova ad odexare la ROM, ho postato un link per il procedimento qualche pagina dietro

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di cris11

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Si ho visto, domani provo grazie

Smartphone
    Galaxy Nexus GSM

Ringraziamenti
    398
    Predefinito

Si ho visto, domani provo grazie

Non c'è di che, alla fine siamo qui per questo, ci aiutiamo a vicenda

gNexus on cm10.1 Odexed + Fancy Kernel + CrossBreeder

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Che sia pertinente o correlativo è da vedere... io non ho mai obiettato se qualcuno dice : " prova il leankernel , vedrai ti trovi bene, lo trovi qui " . Esistono in sezione tutti i thread per parlare dei kernel , in più il thread sos modding creato apposta per consigli e info.. e per finire , non mi sembra corretto parlarne nel thread cm10.1 , dove di suo ha un kernel dove se ne può parlare dei suoi pregi e difetti , magari anche con consigli ed accorgimenti.. e parlare di altro può dare fastidio anche a utenti che vogliono rimanere in tema cm10.1. A me piace anche rispettare questo aspetto..

Pare che nessuno legge nemmeno la mia buona volontà di non essere pesante e di partecipare comunque al thread ... però visti i continui risultati.. provvederò d'ora in poi a Moderare anzichè a partecipare..

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Pare che nessuno legge nemmeno la mia buona volontà di non essere pesante e di partecipare comunque al thread ... però visti i continui risultati.. provvederò d'ora in poi a Moderare anzichè a partecipare..
    Se il buongiorno si vede dal mattino!, oggi sarà una giornata di...
    Ti offro cappuccio e cornetto, ma non farlo!

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Se il buongiorno si vede dal mattino!, oggi sarà una giornata di...
    Ti offro cappuccio e cornetto, ma non farlo!
    Appena vedono post come questi pare che ci passano sopra fregandosene altamente :

Quote Originariamente inviato da sagi Visualizza il messaggio
    Secondo me, il problema principale, sta nel fatto che si è diffusa una sorta di "legenda metropolitana" sulla necessità di utilizzare kernel alternativi.

Sembra quasi che una rom non possa essere buona e performante con il suo kernel standard, come se, gli sviluppatori di una rom (in questo caso la madre di, se non tutte, molte rom) fossero abilissimi nello sviluppare la rom, ma incapaci nello sviluppare il kernel che, a parer di qualcuno, divorerebbe la batteria, causerebbe microlag ecc. ecc.

Come è evidente, è un continuo chiedere, che kernel monti? Molti non si preoccupano di analizzare in dettaglio il problema di turno. Il fattore fondamentale per tutto è il KERNEL montato.

Io personalmente utilizzo la CM da quando comprai il mio primo smartphone con sistema operativo android, e sto parlando di un glorioso HTC Magic, e non ho mai avuto problemi relativi al kernel o la necessità di utilizzarne altri.

Questo non significa che non ho provato e utilizzato altre rom e altri kernel, anche in abbinamento con la stessa CM; ma è evidente che un kernel non sviluppato appositamente per una rom, può apportare qualche piccolo miglioramento, ma non sarà mai pienamente ottimizzato per quella rom specifica.

Non si capisce perchè, se compro una ferrari, dovrei preoccuparmi poi di togliere il motore e montarne uno diverso, oppure di caricare il lagfix X Y Z; magari senza avere nessuna cognizione di causa ma solo perchè lo dice il presunto guru di turno.

Relativamente ai problemi poi con il battery drain, se ne sentono di tutti i colori. Gente che ha montato la CM, con kernel standard, da meno di un'ora che si lamenta dei consumi. Persone che magari hanno mille programmi che causano problemi con la batteria che, invece di cercare di capire, in un'ora provano dieci kernel. Per non parlare di quelli che utilizzano i task manager/killer perchè ancora non hanno voluto accettare di capire il funzionamento della ram su Android.

Se i problemi fossero legati al kernel, li avrebbero tutti, invece com'è evidente, ci sono persone, come me, che si trovano benissimo.

Per non parlare poi dei "presunti esperti" del kernel di turno. Persone che si autoeleggono a guru, e che, di volta in volta, spacciano impostazioni come le migliori, per poi ravvedersi e proporre nuove impostazioni, magari opposte a quelle precedenti.

Ovviamente si tratta solo del mio parere e ci tengo a precisare che, oltre a non essere pagato dal team CM con questo non voglio offendere nessuno, ne tantomeno affermare che un kernel alternativo, almeno per determinate funzioni, non possa essere in qualche modo migliore di quello standard.

Spesso ovviamente si tratta di compromessi, compromessi che il kernel standard deve operare per sfornare un qualcosa che possa andar bene per la stragrande maggioranza degli utenti; compromessi che non siano causa di problemi di altro tipo (come talvolta avviene montando kernel alternativi) compromessi legati talvolta al fatto che si predilige la stabilità prima di tutto.

Ciao
    @sagi

Non è che dici nulla di nuovo, anzi , è solo una specie di rinfrescata di quello che si era detto già dalla CM9... le critiche e le discussioni sono cicliche.. se si prendesse parte di quel thread CM9 e si sostituisse con CM10.1 , nessuno se ne accorgerebbe, credo che questo discorso del Kernel alternativo a mio modo di vedere è solo una forma di psicosi, come se devo per forza " smarmittare una moto " poi da dire che questi sviluppatori di Kernel se ci fate caso, devono sempre correre a rendere compatibile un qualcosa che a sua volta chi ha sviluppato quella ROM con a corredo il kernel , ha studiato le misure tecniche adatte per quella ROM , poi come spesso capita , con installazioni di applicazioni che non se ne conoscono le funzionalità, quindi l'utente dev'essere l'autista principale , e se si fa una guida non accurata, i consumi aumentano...

Uscita la CM10.1 M2 Mensile.. con a bordo la 4.2.2 da file binari di Google..

Pensate solo se si fermasse il progetto Cyano... rimarrebbero solo addobbi Natalizi attorno alla stock di Google..
    Ultima modifica di Gynlemon; 04-03-13 alle 08:58

10. I seguenti 7 Utenti hanno ringraziato Gynlemon per il post:

dott_ing (04-03-13),isofra (04-03-13),Kaoru01 (04-03-13),Mabit (04-03-13),swarm871 (04-03-13),ubi84 (04-03-13)

Androidiano L'avatar di isofra

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Appena vedono post come questi pare che ci passano sopra fregandosene altamente :

Uscita la CM10.1 M2 Mensile.. con a bordo la 4.2.2 da file binari di Google..

Pensate solo se si fermasse il progetto Cyano... rimarrebbero solo addobbi Natalizi attorno alla stock di Google..
    Il fatto che contenga i file binari di google cosa implica?

Senior Droid L'avatar di swarm871

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 172 volte in 137 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da isofra Visualizza il messaggio
    Il fatto che contenga i file binari di google cosa implica?
    Che è una 4.2.2 a tutti gli effetti.... Nelle precedenti build non tutti i file binari erano stati rilascia nell'aosp e quindi parte della rom era ancora basata su sorgenti 4.2.1.

Sent from my Galaxy Nexus

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato swarm871 per il post:

Gynlemon (04-03-13),isofra (04-03-13)

Pagina 335 di 706 primaprima ... 235285325333334335336337345385435 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio