Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
dott_ing
Domanda: c'è un modo per togliere la fastidiosa gesture di google now? Grazie
puoi usare la modalita' desktop espanso per esempio mentre giochi o navighi, per evitare che esca fuori google now,
disabilitarlo completamente nn so se si possa fare.
Nella cm-10.1 di euroskank e' stata aggiunta la possibilita' di personalizzare anche il navring... :)
-
Quote:
superdild
puoi usare la modalita' desktop espanso per esempio mentre giochi o navighi, per evitare che esca fuori google now,
disabilitarlo completamente nn so se si possa fare.
Nella cm-10.1 di euroskank e' stata aggiunta la possibilita' di personalizzare anche il navring... :)
Ragazzi..ma dove la trovate quesa voce? dentro sistema?? perchè io non ce l'ho invece e la vorrei..O.O non riesco proprio ad attivarlo, non dico modificarlo..
Tra l'altro potresti darmi il link di questa euroskank? grazie :) anche via PM per non creare OT! :)
Edit ho trovato il link su xda grazie lo stesso :)
-
La modalità desktop espanso la trovi nel menù tasto accensione, se non è presente la puoi aggiungere da impostazioni rom ..> menù tasto di accensione (o un percorso simile).
Se invece intendevi gli anelli della navbar li puoi impostare sempre dalle impostazioni rom ..> barra di navigazione.
-
Quote:
Mithril
Hai impostata la località dinamica? In caso affermativo prova a mettere la spunta su posizione personalizzata e nello spazio sottostante inserisci la tua città. Dopodiché tappa sull'icona del meteo nella lock screen per aggiornare le condizioni. Fammi sapere se funziona.
Inviato dal mio Galaxy Nexus CyberGR + AK kernel
Sì, già fatto ma non mi aggiorna i dati....
-
1 allegato(i)
Ragazzi ma è normale che il telefono inattivo consumi così tanto?
Allegato 49867
-
Ragazzi ma se flasho l'ultima nightly, quella del 2 marzo, devo flashare le gapps 4.2.2 o le 4.2.1? Thanks :)
-
Quote:
Mithril
La modalità desktop espanso la trovi nel menù tasto accensione, se non è presente la puoi aggiungere da impostazioni rom ..> menù tasto di accensione (o un percorso simile).
Se invece intendevi gli anelli della navbar li puoi impostare sempre dalle impostazioni rom ..> barra di navigazione.
in impostazioni - sistema - menu tasto accensione - desktop esteso
nella euroskank, (che non e' altro che la cm-10.1 con alcune "ciliegine" del team cyano, non ancora ufficiali) hanno inserito anche la possibilita' di customizzare il navring che normalmente ha solo la possibilita' di attivare google now ( potrebbe anche essere inserito nelle prossime nightly ), ma non so se esiste la possibilita' di toglierlo del tutto.
saluti, mario
-
Quote:
Grimmy91
Il fatto è che il vecchio superuser dava grossi problemi con la 4.2., difatti si consigliava di flashare supersu che andava molto meglio in tutto.... ora che è uscito superuser progettato direttamente dagli sviluppatori della clockwork e dato che tutte le maggiori rom lo stanno adottando come standard mi domandavo se quest'ultimo fosse al livello di supersu :)
https://www.androidiani.com/applicaz...in-uk-2-157781
Superuser
Quote:
Eddone
Ragazzi ma se flasho l'ultima nightly, quella del 2 marzo, devo flashare le gapps 4.2.2 o le 4.2.1? Thanks :)
Metti la M2 e gapps del 1 marzo
Per la procedura ne abbiamo parlato pagine a dietro... rispondendo alla tua domanda , puoi mettere le ultime gapps per 4.2.2
Quote:
dott_ing
Ragazzi ma è normale che il telefono inattivo consumi così tanto?
e no.. qualcosa che è legato alla telefonia.. usi qualche programma tipo viber skype o similari?
-
a le monghtly si aggiornano senza problemi con i soli due wipe alle successive nightly? Non ne ho mai installata una :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con cyano 10.1
-
Nelle ultime GApps prelevabili da goo.im c'è scritto:
Gmail2.apk (Gmail) and GoogleEars.apk (Sound Search for Google Play) removed since they are available in the Google Play Store
--May require uninstalling and reinstalling Gmail and Sound Search after flashing.
Keeps previous version's Photosphere/Picasa sync install on Mako, Manta, and Tuna.
Cosa vuol dire ? Viene installato GMail ? C'è Photosphere ? E il sync con Picasa ?
Grazie 1000 !!!!