R: [ROM][NIGHTLY] CyanogenMod 10.1
Quote:
Originariamente inviato da
rigong
Sì, già fatto ma non mi aggiorna i dati....
È molto strano, forse si è corrotto il file di cLock...aggiornando ad una nuova nightly dovresti risolvere. Se non hai intenzione di aggiornare presto puoi installare manualmente cLock estraendo l'apk dallo zip della rom. Se non risolvi neanche così l'unica cosa a cui mi viene da pensare è un problema alla rete, ma è un'ipotesi remota.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Gynlemon
Ma come lo sostituisco al normale presente sulla rom?
Quote:
rigong
Ho capito (almeno in parte) di cosa si tratta. Abito a Vicenza e come posizione personalizzata per il meteo mettevo appunto Vicenza ma non veniva riconosciuta. Ho provato con Venezia o Verona o addirittura Veneto e con queste funziona. Mi pare strano comunque che non riconosca Vicenza anche perchè cLock si appoggia a Yahoo!Meteo che appunto prevede Vicenza...
Hai provato con "Vicenza, Italia"?
La sto testando anch'io la m2 da mezza giornata, e per adesso non ho trovato nessun bug, unico inconveniente è che utilizzando molto tapatalk (me lo faceva anche prima) il display diventa poco sensibile, riavviando torna tutto nella norma.
¤Tpk2¤
Qualcuno di buona volontà può controllare nelle impostazioni account di Google l'ultima sincronizzazione dei contatti a quando risale? A me da il 20 febbraio e se la faccio rifare manualmente mi porta sempre 20 febbraio. Non so se è un problema della cyano o della 4.2.2, visto che la stock non l'ho mai installata.