R: [ROM][NIGHTLY] CyanogenMod 10.1
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Versione tapatalk 2.4.13 aggiornata il 24 febbraio , nessun problema...
@tonee
Installando la versione linkata al play store, si hanno le 2 icone sul Drawer poi.. reinstallando una nightly successiva, rimane il nuovo superuser , ma richiede di nuovo l'installazione del " su "
Trovo comunque molto più comodo il SuperSu che provvede da se a disabilitare il superuser e a farlo sparire dalle applicazioni.. magari in futuro lo implementeranno nella cm10.1 ( inteso il nuovo superuser) ...
Vabbe resto con questo e aspetto. Adesso mi godo la m2 per un po ! Thank you gyn!!! ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
No. L'ho notato già da qualche tempo. Però credo sia un difetto di visualizzazione nel senso che ho controllato dal pc i contatti e ce ne è uno che avevo inserito ieri. Ma come ultimo sync mi indica 20 feb. Cercai su google e vidi che non ero il solo. Provai (credo il 20 febbraio, data dell'ultimo sync) a cancellare dati e cache dei contatti. Me li scaricò e fece il sync. Ma resta quella come data dell'ultima sincronizzazione anche se evidentemente li sincronizza comunque. Studio, cerco di risolvere e vi faccio sapere (non piallo manco se mi uccidono!) :)
Ciao. Vai nelle opzioni sviluppatore e seleziona riavvio avanzato