Visualizzazione stampabile
-
Volevo thanksarvi entrambi ma non trovo il tasto thanks sull'app :(
Inviato dal mio Galaxy Nexus con cyano 10.1
-
Quote:
Originariamente inviato da
Eddone
Volevo thanksarvi entrambi ma non trovo il tasto thanks sull'app :(
Inviato dal mio Galaxy Nexus con cyano 10.1
L'app androidiani non ha la possibilità di mettere il thanks, solo con tapatalk, o su pc.
@Gin riguardo a tapatalk ho quello più aggiornato, ma lo schermo perde sensibilità solo se vado su xda...BoooH
-
Hai provato ad andare su Applicazioni/tab su TUTTE/Tapatalk e cancellare cache e dati? .. oppure disinstalli e reinstalli? tieni conto che dopo occorre riconfigurare
-
Quote:
Mithril
Hai provato con "Vicenza, Italia"?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Sì sì, provato ma non la riconosce.....pazienza. Grazie comunque.
-
Quote:
Gynlemon
Hai provato ad andare su Applicazioni/tab su TUTTE/Tapatalk e cancellare cache e dati? .. oppure disinstalli e reinstalli? tieni conto che dopo occorre riconfigurare
Sisi ho provato, in più con la m2 ho fatto una installazione pulita con tutti i wipe immaginabili, ma il problema persiste, comunque nulla di grave succede sporadicamente.
-
Quote:
rigong
Sì sì, provato ma non la riconosce.....pazienza. Grazie comunque.
Provato anche a rimuoverlo dal blocco schermo e ad aggiungere un nuovo widget cLock nuovo?
Oppure visto che a breve sarà disponibile la Nightly CM10.1 Nightlies Changelog - Maguro , vedendo il changelog ha qualcosa a riguardo appunto il cLock, prova a fare i 2wipe + system + rom è gapps nuove
-
Quote:
Gynlemon
Provato anche a rimuoverlo dal blocco schermo e ad aggiungere un nuovo widget cLock nuovo?
Oppure visto che a breve sarà disponibile la Nightly
CM10.1 Nightlies Changelog - Maguro , vedendo il changelog ha qualcosa a riguardo appunto il cLock, prova a fare i 2wipe + system + rom è gapps nuove
Si, provato a rimuoverlo e poi a riaggiungerlo ma niente...si vede che Vicenza non viene presa in considerazione :'(
Ieri ho flashato la M2, con wipe cache, dalwik e system, oltre alle nuove Gapps.
Pazienza comunque non è così importante.....apro le finestre e vedo se c'è il sole o se piove rotfl
Grazie !
-
Quote:
rigong
Si, provato a rimuoverlo e poi a riaggiungerlo ma niente...si vede che Vicenza non viene presa in considerazione :' Pazienza comunque non è così importante.....apro le finestre e vedo se c'è il sole o se piove rotfl
(
Provato anch'io e nemmeno Padova da.. invece Venezia si .. e poi si legge Venice o_O .. mah.. infatti nemmeno lo prendo in considerazione sto widget, ho il mio bel Beautiful Widget
-
Quote:
Gynlemon
Provato anch'io e nemmeno Padova da.. invece Venezia si .. e poi si legge Venice o_O .. mah.. infatti nemmeno lo prendo in considerazione sto widget, ho il mio bel Beautiful Widget
Grazie. Piccolo OT...Beautiful Widget ha anche il widget per la lock ? E come consumi cosa mi dici ? Grazie
-
Quote:
rigong
Grazie. Piccolo OT...Beautiful Widget ha anche il widget per la lock ? E come consumi cosa mi dici ? Grazie
Si c'è l'ha ed è anche carino.. come consumi non ho avuto modo di vedere.. aggiungo che a mio parere personale , queste caratteristiche nello sblocca schermo interessano poco..