R: [ROM][NIGHTLY] CyanogenMod 10.1
Quote:
Originariamente inviato da
rigong
Si, provato a rimuoverlo e poi a riaggiungerlo ma niente...si vede che Vicenza non viene presa in considerazione :'(
Ieri ho flashato la M2, con wipe cache, dalwik e system, oltre alle nuove Gapps.
Pazienza comunque non è così importante.....apro le finestre e vedo se c'è il sole Il fatto di aprire le finestre e guardare che tempo fa potrebbe non essere
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
o se piove rotfl
Grazie !
In alternativa potresti provare dashclock (che personalmente mi sta un po' antipatico), ma forse utilizza il meteo di yahoo anche lui...cLock ti ha smesso di funzionare da poco o non ha mai funzionato?
Il fatto di aprire le finestre e guardare che tempo fa non è una cosa fatta male, ultimamente i widget che ho ci beccano una volta no e le altre due pure :D.
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Questa M2 è paurosa...consumi bassissimi..e nemmeno un microlag. Lavoro fantastico del team cyano!
P.S.
Anche il problema del wifi che si disconnetteva con lo spegnimento dello schermo sempre risolto.
Quote:
Originariamente inviato da
markusssss
Questa M2 è paurosa...consumi bassissimi..e nemmeno un microlag. Lavoro fantastico del team cyano!
P.S.
Anche il problema del wifi che si disconnetteva con lo spegnimento dello schermo sempre risolto.
Davvero non si disconnette più ? Buono a sapersi
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Edit
Inviato da tapatalk2
A me sembra tale e quale alle nightly che venivano prima, ottime si intende.
Nei changelog c'è una lista infinita di cambiamenti ma alla fine della fiera sembrano cambiare poco o niente le modifiche. (scusate il mio non entusiasmo)
Io non trovo tutta sta differenza sui consumi della batteria 2 giorni ci facevo prima 2 giorni ci faccio adesso
¤Tpk2¤