A cosa ti riferisci di preciso? Non trovo nulla a riguardo.
Visualizzazione stampabile
Da CM10 ( 4.1.2 ) a CM10.1 ( 4.2.2 ) si passa da un sistema all'altro, quindi si va incontro alle ormai problematiche e parecchio discusse sulle nuove piattaforme con il multiutente e le cartelle che va a creare in /sdcard/0 , detto questo per ovviare il problema delle foto e dati che avevi in precedenza, trovi i tuoi dati dentro la cartella /0 , spero non l'hai cancellata perchè con ciò si va a perdere tutto..
Quello che hai fatto non è un lavoro fatto a regola d'arte, perchè come descritto in prima pagina c'è che per passare da un sistema all'altro occorrono tassativamente i 3 wipe, e partire da zero..
A suo tempo consigliai , io in primis lo feci, una bella passata della 4.2 ( factory images ), cosi da avere una piattaforma adatta per la cm10.1..
Manca proprio sdcard. Ora ho /storage/emulated/0 e nulla dei miei vecchi dati che non ho formattato.
Il metodo che ho usato non è pulito ma è sempre stato valido da 2.3 fino a 4.1. Deve essere, come hai detto tu, che 4.2 porta certe novità riguardanti il file system (le cartelle, ecco).
aprendo Gmail ed andando sulle impostazioni di questo, la versione che mi da è 4.2.1.
Ma con le Gapp del 20130301 non doveva essere tutto su base 4.2.2. ?
!!Not recommended on Android 4.2.1!!
All apps updated to 4.2.2 versions
Google Play Store updated to 3.10.14
Google Play Services updated to 3.0.25
Gmail2.apk (Gmail) and GoogleEars.apk (Sound Search for Google Play) removed since they are available in the Google Play Store
--May require uninstalling and reinstalling Gmail and Sound Search after flashing.
Keeps previous version's Photosphere/Picasa sync install on Mako, Manta, and Tuna.
--From wiki.rootzwiki.com/Google_Apps
Parte interessata per la richiesta GMail:
( Gmail2.apk (Gmail) e GoogleEars.apk (Ricerca Sound per Google Play) è stato rimosso dal momento che sono disponibili nel negozio di Google Play
- Può richiedere a disinstallare e reinstallare Ricerca Gmail e suoni dopo il flash.)
Aggiungo..
Forse stai facendo confusione per mio conto.. coincidenza vuole che l'attuale e ultima versione GMail è appunto 4.2.1 , cosa che non ha nessuna correlazione con Android JB 4.2.1 ne 4.2.2....
Ci dev'essere correlazione, visto che sul mio gio con gingerbread è 2.3.6.
A mio parere devono solo aggiornare la versione.
¤Tpk2¤
Da questo tuo post mi è sorto il dubbio..
Ho scoperto l'arcano... su Play Store danno come ultimo aggiornamento il 3 Dicembre https://play.google.com/store/apps/d...5kcm9pZC5nbSJd ma non c'è scritta la versione..
Noi con cm10.1 abbiamo su la 4.2.1...
Chiesto a chi ha Stock 4.2.2 e la versione GMail gli da 4.2.2 ...
Quindi???
Io sul market vedo come ultima versione la 4.2.1
Spoiler:
Tapatalkeggiato