Esatto, come ha detto mabit:
Apri gmail --> impostazioni generali --> metti il flag su "adatta automaticamente messaggio" e dovrebbe andare
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Mabit
Grazie.
Ma lo hanno cambiato adesso?
Io non ho mai toccato niente.
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App
Sarà anche da sempre ma io da quando il nexus non ho mai toccato le impostazioni di gmail,ne con la stock ne con tutte le rom che ho installato inoltre il problema è sorto dopo il flash della m2.
Quindi comunque qualcosa non va.
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App
Flashata la nightly di oggi. Bella l'idea di avere il superuser nei settings. Questo rende molto più omogenea la user experience.
Certo, non si sono mantenuti i permessi che avevo impostato, ma trattandosi di poche app, ci ho messo davvero poco a ripristinarli.
Bello anche il nuovo form di richiesta autorizzazione, assomiglia molto a quando si installa un apk :-D
seguendo la discussione, sia per quanto riguarda l'ultima nightly di oggi che quelle degli ultimi giorni, ho capito che questo nuovo superuser ha fatto passi da giganti. Ora la mia domanda è semplice, perché purtroppo ancora non sono riuscito a capire bene una cosa: conviene passare definitivamente a questo nuovo superuser e abbandonare definitivamente supersu? Lo chiedo perché, sino a ieri, dopo il flash della rom ho sempre provveduto a flashare anche lo zip di supersu in modo da avere sempre il supersu. Grazie a tutti.
Se non hai particolari esigenze e conosci davvero le funzionalità del supersu allora continua con quello.. ma se è solo per sentito dire che il superuser è inferiore e adesso con questa nuova versione fa lo stesso lavoro e non ti sbatteresti a riflasharlo... perchè ammattirsi??? :D
no particolari esigenze non le ho, lo uso appunto solo per i permessi di root ma da quello che mi stai dicendo superuser fa la stessa identica cosa quindi ok allora da ora in avanti proverò questo nuovo superuser, grazie ancora