R: [ROM][NIGHTLY] CyanogenMod 10.1
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
In che senso non ti installa? prova di nuovo..
per i settaggi avevo postato solo per i
colori ma il resto ho tutto default... su prestazioni : Schedulatore su ROW
I colori stock a me vanno benissimo, ma i valori sono tutti a 400 anche se si dice di non superare un certo numero.... Argomento trito e ritrito, ma secondo te possono creare problemi? Io non penso che il team imposti i valori a 400 se possono far male allo schermo....
Nexus 7, Tapatalk HD
Quote:
Uzumaki99
@asus85 sembrano buone, le altre ore sono di? xD se si puo sapere xD... premetto che io sono sempre connesso a internet e almeno 2h al giorni ci gioco mia sorella xD
Altre ore? 5h36 in tutto da quando è stato scollegato giusto qualche sms da whatspp!
Ricorda che con il 3g sempre attivo ti ciuccia più batteria rispetto al WiFi!
Provale ( fai un'appunto su quello che modifiche per poi ritornarci se non ti ci trovi)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Gynlemon
Se imposti come esce di default a 400 e liminosità manuale a circa 30/40% non succede nulla.. il problema è portare dopo l'80% e lasciare a 400... come vedi io ho impostato quei colori e finora tenuti quelli, questione di abitudine poi.. di certo i colori scuri , cupi e sul verde non piacciono...
Be certamente io uso luminosità automatica (quindi tendenzialmente sempre molto bassa) e mi trovo davvero bene con i colori di default... Non oso immaginare con valori a 400 e luminosità all'80%.... Oltre allo schermo si rovinano cose più importanti tipo le retine degli occhi :D
Nexus 7, Tapatalk HD
Ciao a tutti. Una domanda: ma il nuovo superuser non permette di disattivare temporaneamente i permessi di root come faceva quello vecchio?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2