Impostazioni > Opzioni Sviluppatore > Accesso root > Scegli
Lo stesso nelle impostazioni del programma.. Accesso a Superuser
mata1911 (07-03-13)
--- Nexus 5 16GB --------- IL TASTO THANKS NON MORDE -----
Che sia FRITTA o BAGNATA dio benedica la PATATA
Sì, avevo provato a disattivare da lì, ma sky go non funziona lo stesso. Speravo ci fosse un'altra impostazione ma niente da fare. Ho provato anche con l'app superuser del playstore, stesso risultato. Pazienza... Una domanda: ma il superuser della cyano e quello del playstore sono la stessa cosa?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
mata1911 (08-03-13)
Ragazzi,
volevo segnalare, se non è già stato fatto, che l'utente Rivera618 su Xda sezione "Themes and apps", ha creato le navbar da 36 e 24dpi per CM10.1.
Sono state create per la versione M2, ma sono compatibili anche con le nightly successive, per ora. ( le ho provate personalmente fino alla nightly di ieri).
A presto
Oggi strano ma vero , la salto... CM10.1 Nightlies Changelog - Maguro .. però mi è saltato all'occhio quel fix programmato per domani per il nostro "maguro" , mi lascia presupporre : scommettiamo che domani , da quello discusso in questa pagina , domani GMail riporterà 4.2.2 ?![]()
Il codice è generale , quindi i cambiamenti sono spesso generali , essendo che come detto avendo i binari pronti da Google per Nexus è già perfetto così, a rispetto di altri dispositivi.. http://review.cyanogenmod.org/#/q/status:merged,n,z
Invece per il solo " maguro " direi pochi " aggiustamenti "
Gerrit Code Review
idem per il kernel " tuna "
Gerrit Code Review
Ultima modifica di Gynlemon; 07-03-13 alle 17:10
Mabit (07-03-13)
Chi si ricorda dei miei famosi lag? Bene, oggi ho fatto i 3 wipes più il system, poi flash della rom di ieri e delle gapps. Non avevo NESSUNA app, nè sincronizzazione attiva nè altro (solo wifi attivo)...bè i lag li ho trovati comunque, ripeto non avevo niente come app e come widget c'erano solo i segnalibri e il cclock.