CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 356 di 706 primaprima ... 256306346354355356357358366406456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,551 a 3,560 su 7060
Discussione:

[ROM][4.2.2] CyanogenMod 10.1.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Metalgta

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    365
    Ringraziato 69 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Non è che non ci ricordiamo più.. è che facevamo finta di niente... facendo gli scongiuri che tutto fosse finalmente risolto.. invece.... mi sa che il tuo Nexus non vede di buon occhio la cm10.1 .. anche con stock provato? tipo piallata alla 4.2.2?
    era l'ultima cosa che volevo sentirmi dire D:...ho provato per 2-3 ore la aokp ma non fa per me, troppe cose da fare! ...comunque l'ultima volta che piallai è stato due settimane fa, dovrei rifarlo di nuovo e stare con la stock?

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Se l'hai fatto con la 4.2.2 direi non servirebbe... però io una prova la rifarei, però occhio quando vai a ricopiare dentro di nuovo la SD, ricopia solo foto musica documenti .. non copiarci cartelle tipo android..

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Metalgta Visualizza il messaggio
    Chi si ricorda dei miei famosi lag? Bene, oggi ho fatto i 3 wipes più il system, poi flash della rom di ieri e delle gapps. Non avevo NESSUNA app, nè sincronizzazione attiva nè altro (solo wifi attivo)...bè i lag li ho trovati comunque, ripeto non avevo niente come app e come widget c'erano solo i segnalibri e il cclock.
    Bisogna anche vedere cosa intendi per lag, se intendi qualche piccolissimo impuntamento o micro lag, penso li abbiano tutti.

Androidiano VIP L'avatar di Metalgta

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    365
    Ringraziato 69 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Se l'hai fatto con la 4.2.2 direi non servirebbe... però io una prova la rifarei, però occhio quando vai a ricopiare dentro di nuovo la SD, ricopia solo foto musica documenti .. non copiarci cartelle tipo android..
    magari se lo rifà di nuovo metto la stock, perchè l'ho riavviato un'ora fa e per ora zero lag
    Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Bisogna anche vedere cosa intendi per lag, se intendi qualche piccolissimo impuntamento o micro lag, penso li abbiano tutti.
    sì sono dei microlag però me ne accorgo perchè appena riavvio il telefono e passo dalla home al drawer tutto fluido, quando passano un pò di ore noto che nello stesso "passaggio" compaiano dei micro rallentamenti....però io dico se appena acceso non li fa, perchè dopo li deve fare? o i lag li ha sempre o non li ha proprio...che succede? si stanca e poi si rallenta? -.-

Grimmy91
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Metalgta Visualizza il messaggio
    magari se lo rifà di nuovo metto la stock, perchè l'ho riavviato un'ora fa e per ora zero lag

sì sono dei microlag però me ne accorgo perchè appena riavvio il telefono e passo dalla home al drawer tutto fluido, quando passano un pò di ore noto che nello stesso "passaggio" compaiano dei micro rallentamenti....però io dico se appena acceso non li fa, perchè dopo li deve fare? o i lag li ha sempre o non li ha proprio...che succede? si stanca e poi si rallenta? -.-
    Ti consiglio anche io di provare una piallata e vedere... fatti il backup con titanium delle app che non riesci proprio a fare a meno di perdere i dati (tanto la maggior parte ci metti mezz'ora poi a risettarle) e copiati le cose che non vuoi perdere sul pc, ma solo i backup con titanium e foto/video/musica, prova a lasciar perdere cartelle come android data eccetera.

A quel punto flasha l'immagine stock 4.2.2, blocca/sblocca il bootloader (in modo tale che ti pulisca anche l'sd), istallati una recovery e flasha cyano+gaaps, a quel punto ti riscarichi tutte le app, ripristini solo i dati con titanium di quelle fondamentali e le altre te le sistemi da capo vedi se risolvi.... un'istallazione più pulita di così si muore XD

Ringraziamenti
    650
    Predefinito

Prova a mettere la spunta in: opzioni sviluppatore/forza rendering gpu

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

ragazzi mi consigliate di lasciare il kernel stock cyano? e volevo chiedervi, mi consigliate di installare la m2 o l ultima nighly? grazie

Senior Droid L'avatar di pakos96

Smartphone
    Galaxy S6- GNexus - S3 Neo

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

Raga ma a voi la vibrazione come si sente? Ho impostato tutto al massimo nel menu avanzate in impostazioni, eppure si sente poco...

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
    SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
    SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED

Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P

Ringraziamenti
    650
    Predefinito

Strano si senta poco, a me da quasi fastidio da quanto è intensa, e anche abbassandola dalle impostazioni, non si riduce il feedback.

¤Tpk2¤

Senior Droid L'avatar di pakos96

Smartphone
    Galaxy S6- GNexus - S3 Neo

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

A me é quasi impercettibile.. Non vorrei fosse un altro regalino dell'assistenza..cosa posso fare per scartare eventuali problemi hardware?

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
    SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
    SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED

Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P

Pagina 356 di 706 primaprima ... 256306346354355356357358366406456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio