era l'ultima cosa che volevo sentirmi dire D:...ho provato per 2-3 ore la aokp ma non fa per me, troppe cose da fare!...comunque l'ultima volta che piallai è stato due settimane fa, dovrei rifarlo di nuovo e stare con la stock?
Se l'hai fatto con la 4.2.2 direi non servirebbe... però io una prova la rifarei, però occhio quando vai a ricopiare dentro di nuovo la SD, ricopia solo foto musica documenti .. non copiarci cartelle tipo android..
magari se lo rifà di nuovo metto la stock, perchè l'ho riavviato un'ora fa e per ora zero lag
sì sono dei microlag però me ne accorgo perchè appena riavvio il telefono e passo dalla home al drawer tutto fluido, quando passano un pò di ore noto che nello stesso "passaggio" compaiano dei micro rallentamenti....però io dico se appena acceso non li fa, perchè dopo li deve fare? o i lag li ha sempre o non li ha proprio...che succede? si stanca e poi si rallenta? -.-
Ti consiglio anche io di provare una piallata e vedere... fatti il backup con titanium delle app che non riesci proprio a fare a meno di perdere i dati (tanto la maggior parte ci metti mezz'ora poi a risettarle) e copiati le cose che non vuoi perdere sul pc, ma solo i backup con titanium e foto/video/musica, prova a lasciar perdere cartelle come android data eccetera.
A quel punto flasha l'immagine stock 4.2.2, blocca/sblocca il bootloader (in modo tale che ti pulisca anche l'sd), istallati una recovery e flasha cyano+gaaps, a quel punto ti riscarichi tutte le app, ripristini solo i dati con titanium di quelle fondamentali e le altre te le sistemi da capovedi se risolvi.... un'istallazione più pulita di così si muore XD
Prova a mettere la spunta in: opzioni sviluppatore/forza rendering gpusì sono dei microlag però me ne accorgo perchè appena riavvio il telefono e passo dalla home al drawer tutto fluido, quando passano un pò di ore noto che nello stesso "passaggio" compaiano dei micro rallentamenti....però io dico se appena acceso non li fa, perchè dopo li deve fare? o i lag li ha sempre o non li ha proprio...che succede? si stanca e poi si rallenta? -.-
ragazzi mi consigliate di lasciare il kernel stock cyano? e volevo chiedervi, mi consigliate di installare la m2 o l ultima nighly?grazie
Raga ma a voi la vibrazione come si sente? Ho impostato tutto al massimo nel menu avanzate in impostazioni, eppure si sente poco...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED
Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P
A me é quasi impercettibile.. Non vorrei fosse un altro regalino dell'assistenza..cosa posso fare per scartare eventuali problemi hardware?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED
Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P