quindi io dovrei aggiornare alla 4.2.2 stock poi aggiorno alla cyano 10.1 e poi aggiorno la baseband...
ma sei sicuro che dopo il tethering con postemobile funziona????
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi scusate la domanda da nubbio ma è normale che tutte le app che avevo comprato con la versione stock ora mi diano errore in fase di installazione?
io installo direttamente dal play store..
tutte le app free vanno senza problemi!
grazie.
ciao.
Salve a tutti volevo chiedere una cortesia ma come mai dal pulsante di accensione non ti da la possibilità di riavviare in recovery????
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Adesso devi riattivarlo dalle opzioni sviluppatore
¤Tpk2¤
L'inglese non lo capisco
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
non vorrei infierire ma non c'è nulla da capire in inglese XD riporto testualmente quanto scritto
Opzioni sviluppatore e Riavvio avanzato
Se non si è attivato prima nel Menu, la voce Opzioni sviluppatore , basta tappare 7 volte sul numero build in impostazioni/Info
Vai nelle Opzioni sviluppatore e seleziona Riavvio avanzato
tutto mi sembra tranne che inglese, ahahahah
salve ragazzi, vorrei chiedervi una cosa riguardo al wifi ma ho paura di andare OT in quanto non so se il problema riguarda la CM o tutte le rom...
Spesso mi capita, anche non spostandomi dalla mia scrivania, che il wifi, quando il nexus è in standby si stacchi, per poi ricollegarsi quando accendo lo schermo... Ho anche settato "Mantieni wifi durante sospensione" su sempre e disabilitato l'ottimizzazione wifi ma nada...
PS. se il problema è presente anche su altre rom mi sposto altrove grazie!