Visualizzazione stampabile
-
Avevo già la build di oggi da un'ora su... rotfl
-
Ad ogni riavvio mi dice che l'applicazione orologio si è bloccata in modo anomalo. Succede anche a voi ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Avevo già la build di oggi da un'ora su... rotfl
Sei sempre troppo avanti :cool: rotfl ... :p
Quote:
jokervero
Ad ogni riavvio mi dice che l'applicazione orologio si è bloccata in modo anomalo. Succede anche a voi ?
No, ma con la rom del 19 dic ? A me non succede... ma io ho supersu 0,99 eh... prova a flashare supersu.. non vorrei che ci fosse ancora qualche problemino con superuser... io oramai l'ho mandato a quel Paese... SUPERSU tutta la vita ! Tanto con Cyandelta me lo flasha ogni volta.. manco me ne accorgo, che figata lo amo sto programma!
-
Quote:
jokervero
Cancella i dati e la cache dell'applicazoine e normalmente il problema dovrebbe risolversi
-
Quote:
viro17
Cancella i dati e la cache dell'applicazoine e normalmente il problema dovrebbe risolversi
togli pure il normalmente.... e il dovrebbe.. :)
-
-
Quote:
telemacai
Come riportato su
xda-developers:
"...The Galaxy Nexus has a Broadcom BCM4330 which features an FM receiver and transmitter... It seems there's no antenna wired nor driver access, though..."
Quindi, anche se teoricamente qualcuno potrebbe riuscirci, la vedo molto dura che la radio-FM possa essere mai abilitata sul nostro smartphone... :'(
non c'è l'antenna
ma non dovrebbero essere le cuffiette?
però che cavolo :(
invece di andare avanti andiamo indietro.....ho capito che abbiamo sempre internet attivo però la cara vecchia radio era proprio bella sigh sigh
-
Quote:
pepsi82
non c'è l'antenna
ma non dovrebbero essere le cuffiette?
però che cavolo :(
invece di andare avanti andiamo indietro.....ho capito che abbiamo sempre internet attivo però la cara vecchia radio era proprio bella sigh sigh
Bah.. questa cosa del chipset Broadcom non la sapevo, sempre che sia vera nonostante la fonte XDA ... io penso che se fosse possibile l'avrebbero già realizzato il driver e poi con un bel paio di cuffie (ovviamente non originali) con funzione antenna il gioco era fatto... Oppure seconda ipotesi, non gliene frega una mazza della radio, come a me del resto rotfl
-
A me interesserebbero tanto le gesture come sulla 7 :(
Quelle che si vedono in questo video per intenderci http://www.youtube.com/watch?v=gZ8UvNytE2E
-
Quote:
Alkemix
...io penso che se fosse possibile l'avrebbero già realizzato il drive...
Concordo in pieno con questa tua prima ipotesi: facendo delle ricerche più approfondite, viene fuori che il chip per l'FM c'è, ma non ha collegati nè i pin audio nè i pin dell'antenna.
Quindi, a meno di improbabili e rischiosi interventi sull'HW, non è proprio possibile scrivere nessun driver.
Bhe, veramente poco male...