R: [ROM][NIGHTLY] CyanogenMod 10.1
A parte che il problema riscontrato non è stato denotato da nessuno.. Può essere un problema non dovuto alla cm10.1.. Provato a cambiare sfondi e non mi da nessun problema.. E secondo il team accetta bugreport solo per la M2 mensile.. I bug sono ritenuti tali se vengono riscontrati da più utenti..
Quindi sempre valido il solito consiglio..
Wipe cache
Wipe dalvik
Wipe system
Install rom
Install gapps
Riavvio
Non si perdono nessun tipo di dati con questa procedura..
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Continuo anche con la 4.2.2 (M2) ad avere delle disconnessioni in wifi. Il telefono quando lo sblocco dopo una mezz'oretta di deep sleep ha il wifi acceso, ma di fatti non è connesso.... Se spengo e riaccendo il wifi funziona regolarmente. Ho già tolto ottimizzazione wifi dalle impostazioni avanzate, ma non saprei che altro fare.... Succede a qualcun'altro?? Non dovrebbe dipendere da cyano, ma dall'aosp 4.2.2...problema che persiste dalla 4.2
Sent from my Nexus 7
Quote:
Originariamente inviato da
swarm871
Continuo anche con la 4.2.2 (M2) ad avere delle disconnessioni in wifi. Il telefono quando lo sblocco dopo una mezz'oretta di deep sleep ha il wifi acceso, ma di fatti non è connesso.... Se spengo e riaccendo il wifi funziona regolarmente. Ho già tolto ottimizzazione wifi dalle impostazioni avanzate, ma non saprei che altro fare.... Succede a qualcun'altro?? Non dovrebbe dipendere da cyano, ma dall'aosp 4.2.2...problema che persiste dalla 4.2
Sent from my Nexus 7
Kernel Stock cyano?
Quote:
Gynlemon
Kernel Stock cyano?
No adesso ho il lean kernel... Dici che può essere quello?? A te con stock cyano dalla 4.2.2 in poi ti è mai capitato??
Sent from my Nexus 7
Quote:
swarm871
No adesso ho il lean kernel... Dici che può essere quello?? Tu con stock cyano dalla 4.2.2 in poi ti è mai capitato??
Sent from my Nexus 7
Ho tolto tutto apposta.. Fai una prova tutto stock cyano.. Magari con i wipe che ho menzionato prima.. Non costa nulla :)