Come posso rimpicciolire la barra di sistema con la cyano m2?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Come posso rimpicciolire la barra di sistema con la cyano m2?
Luca prova a guardare quà: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1947008 ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Salve a tutti, ormai è da un po' che monto questa ROM e devo dire che mi trovo abbastanza bene. Ora ho la versione del 6 marzo ma anche con quelle precedenti ogni tanto il nexus inizia a laggare... Ed è parecchio frustrante
Ora ho il lean kernel 6.1.1, ma con il kernel stock la situazione non era diversa. Qualcuno sa cosa posso fare?? Anche perché ho provato a fare tutti i wipe possibili ma alla fine non cambia nulla
se riesci a saperlo mi fai sapere grazie!!
Ragazzi io ho la m2 e ho notato che quando il telefono è acceso da poco va benissimo, è fluido e tutto il resto però col passare del tempo tende a perdere fluidità e diventa sempre meno reattivo. Ho kernel stock, cosa posso fare? Voi notate questo problema?
ciao a tutti...ripropongono il mio problema
mi capita questo da un paio di settimane: quando "abbasso" con il tasto home il browser oppure Opera mini e successivamente li richiamo, invece che mostrarmi il sito internet che stavo navigando mi caricano entrambe l'homepage google...ho provato a ripristinare le opzioni native ma il problema sussiste..avete consigli? grazie...sperando in un consiglio