Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Confermo che con la nightly odierna funziona tutto..
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Da dove si imposta il volume awake (accensione con tasti volumi) ? Ovviamente ho la nightly di oggi....
-
Quote:
rigong
Da dove si imposta il volume awake (accensione con tasti volumi) ? Ovviamente ho la nightly di oggi....
Impostazioni > Display > Tasti volume
-
Quote:
Gynlemon
Impostazioni > Display > Tasti volume
Grazie Gyn, scusa anche per la domanda che forse era già stata fatta.
-
Volevo sapere se qualcuno ha installato questa rom ed ha come operatore postemobile.
Grazie
-
Quote:
eliminatore
Volevo sapere se qualcuno ha installato questa rom ed ha come operatore postemobile.
Grazie
postemobile è vodafone..non ci dovrebbero essere problemi legati all'operatore..
-
ma nella nigthly odierna non c'è la possibilità di modificare la barra di scorrimento dove c'è profilo, luminosità, batteria ecc? D:
-
Quote:
Uzumaki99
ma nella nigthly odierna non c'è la possibilità di modificare la barra di scorrimento dove c'è profilo, luminosità, batteria ecc? D:
dovrebbe essere su impostazioni sistema>Pannello impostazioni veloci>tile e disposizione
-
ah si xD
non lo avevo visto xD
mi era sfuggito grazie ;)
-
Ragazzi come posso salvare e ripristinare senza troppi problemi il dizionario personale della tastiera stock della cyano?
-
Quote:
eliminatore
Grazie
eccomi ho come operatore postemobile