Kernel stock, però il tethering non mi funziona... Non me ne ero mai accorto perché non lo uso spesso :(
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ecco gli screenshot a metà utilizzo ed a fine batteria
Spoiler:
Non so se è molto, sicuramente di più dello stock: prima facevo 3 h e mezza scarsi adesso vedere 2 ore in più è un sollievo!
Probabilmente avrei potuto fare qualcosa di più, ma non ne sono certo! Però a metà della carica ero a poco più di 3 h, e mi sarei aspettato 6 ore di utilizzo totali. In realtà poi ho installato e disinstallato delle app che mi facevano surriscaldare il cell!
Comunque ditemi voi se è un buon risultato o meno! :)
Salve a tutti,
e complimenti per il sito.
Posseggo un Samsung Galaxy Tab 2 10.1 (P5100) con root (e "Super su 1.25 pro") ed ho purtroppo constatato che post installazione della nightly cm-10.1-20130312-NIGHTLY-p5100.zip il sistema si avvia regolarmente ma riporta costantemente il messaggio di errore sopra citato, che di fatto rende il tablet inutilizzabile.
Ho provato sia a ripristinare una mod precedente che flashare la nuova del 13/03 con wipe totale ma il problema persiste.
Chiedo quindi Vostro aiuto, sono praticamente un neofita e di conseguenza allo stato attuale brancolo nel buio.....
Grazie a tutti.
Marco
Ok ,otiimi risultati, ma quale kernel hai usato? Il lean? Potresti postare gli undervolt e settaggi? Grazie:)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ok! Ho appena spento il pc! Stasera posto i voltaggi, cmq il kernel l'ho preso da qui (me l'ha consigliato un mio amico):
http://imoseyon.host4droid.com/gnex/...ang=it/sort=na
Prendete l'ultimo che vi permette di settare anche i voltaggi per 180mhz.